Originariamente Scritto da
PAOLONE
ottimo raduno e splendida compagnia! aimè io il raduno l'ho vissuto un po in disparte, in parte anche avvilito xè la orange power mi aveva lasciato a braghe in mano il gg precedente ed ero atapirato a dovere, ma non nego che sia stato organizzato tutto a puntino. NON AVEVO DUBBI IN MERITO CONOSCENDO TUTTO LO STAFF DEL CLUB! scritto maiuscolo xè verità da sottolineare. ora dopo 48 ore, stanco morto ma dinuovo contento, la mia vespetta fracassosa funziona nuovamente.. però un pizzico di mie vespe c'era: gaga ha pubblicato delle foto dove si intravede il px del mio socio..clone del mio orange power a livello di accessoristica..anzi penso che ne abbia ancora piu della mia... ora quando gli dirò che il suo arcobaleno è fotografato e postato sul forum si farà la pipì addosso facendo un sorrisone da bimbo da orecchio dx a orecchio sx e poi dirà: ma la tua tutta elaborata dov'era? ahhhh...ti ha lasciato a piedi nuovamente hai visto? allora guardati la mia 150 originale che va sempre ed ovunque..e non ha torto...