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Discussione: Stuccare le saldature a punti originali?

  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Stuccare le saldature a punti originali?

    Sverniciando completamente la scocca della mia ET3 sono emerse tutte le saldature a punti di accoppiaggio della lamiera che con i vari passaggi di vernciatura negli anni si erano coperte quasi completamente.

    La domanda è questa: Vanno occultati, lasciati in bella mostra, ne vanno occultati solo alcuni es. quelli sulla pancia sx e dx che sono molto visibili?

    Che fare ... stucco o non stucco? grazie
    Ciao Gioweb

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Qualche foto non...anonima?!

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Eccoti servito Quello che si vede è solo fondo epossidico su lamiera nuda anzi "nudissima"
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    Ciao Gioweb

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Quelli accanto il perno del motore vanno lasciati così, almeno in tutte le vespe che conosco (compreso le mie) hanno i colpi di punzonatrice ben visibile....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    A me hanno sempre detto che bisogna lasciarle visibili e che in origine era così, cosa che ti posso confermare visto che ho una special e una et3 conservate in cui si vedono e anche bene,poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!...la vogliono bella lisciaaa...
    ciao!

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!...la vogliono bella lisciaaa...
    ciao!
    no no che schifo!!! Io la mia l'ho sverniciata proprio per questo motivo... quasi non si vedevano le giuntue!!! Ok allora lascio tutto visibile come stavo facendo.
    Ciao Gioweb

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di manuelito1979
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano!

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di orcad83
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Citazione Originariamente Scritto da manuelito1979 Visualizza Messaggio
    Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano!
    Stavo per dirtelo io!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

  9. #9
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    e questo musetto è proprio così oppure è ammaccato?
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    Ciao Gioweb

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di vespazza
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Buona la seconda
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/


    Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

  11. #11
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    io quando comprai il px nuovo gli faccio ma che sono gibolli?fa no no sono le saldature originali..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  12. #12
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Stuccare le saldature a punti originali?

    Sai che pensavo fosse la piegatura della lamiera... meno male che ho chiesto...
    Ciao Gioweb

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