Scusate se si vedono piccole..ma devo aver sbagliato a prendere il link dal caricatore di immagini :|
Ora si vedono ;)
Ciao!
Bravo, bella special!
sei messo più o meno come me, solo che io i pezzi li ho tutti, li devo solo riuscire a finire di montare...
complimenti, bel colore!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è il colore dell et3! mi piace molto! comunque a me manca ancora da rifoderare la sella...mettere i profili sulla pedana...targa...profilo parafango....serratura sterzo... le cosucce via ;)
Mooolto bella anche di colore![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti molto molto bella...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Complimenti davvero molto bella![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie ;) volevo chiedervi...quando faccio per tirare la prima o la seconda mi scappa la marcia...la folle entra abbastanza bene...ho provato a regolare un po il cambio da sotto...alla manopola al manubrio ho un gioco di circa 5 mm verso la prima...e 3 mm verso le altre marce...non riesco a eliminare questo gioco col registro di sotto...io ho pensato che cio anche la crocera finita...ma ora non volevo aprire il motore...magari cera un modo per rimediare un po a questo problema...ne sapete qualcosa??
ah un altra cosa che non centra niente con la vespa...come si mettono le emoticon?? perchè nella finestra di risposta non trovo l opzione inserisci emoticon! XD
dunque..per le emoticon devi fare rispondi in basso a sinistra, non fare la risposta veloce.
per le marce..non si scappa, o è da regolare meglio la frizione e i cavi, oppure purtroppo aprire e rifare todo (causa crocera)
mi auguro che le strisce pedana tu riesca a montarle per bene, di solito sono le prime che si montasno.
occhio che il ribattino della striscia esterna deve andare a forare il bordoscudo.
mi sa che apro il motore e cambio crociera...perchè ho fatto varie prove di regolazione frizione e cambio ma non migliora niente...cosi dato che ci sono cambio anche cuscinetti e paraoli...comunque per le strisce pedana spero di metterle per bene!
complimenti bella vespetta,il colore è davvero da sbavo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grazie a tutti!!![]()
adesso dovrei aprire il motore e cambiare la crociera...prendo una crociera anche di marca Rms? vanno bene lo stesso? tanto penso di tenere il 75 dr e basta...non penso di modificarla...la voglio lasciare normale questa...è buona come crociera? perchè prende una crociera originale piaggio...mi rompeva un po per il prezzo!!
bella davvero la vespetta... complimenti per il restauro...e buon lavoro con la crocera..
ciao ciao
Davide
va benissimo quella della rms. lho presa anche io, e confrontata con quella originale non ho notato differenze di alcun tipo. vai tranquiilo.
allora prendo la rms...poi avevo pensato di allungare un po i rapporti...io intedo lasciare solo il 75 dr...con 16/10 e padellino...avevo pensato di mettere le 18/67...dite che arrivero a 70?
Ciao, con il 75 e il 16/10 penso che allungare i rapporti non ti convenga... forse arrivi ai 70km/h ma perdi molto in ripresa e sulle salite!!
Ciao Gioweb
davvero molto bella, complimenti!!!!!![]()
Allora per ora rimetto la campana da 16...lo volevo lasciare un po originale questo motore...e poi mi padre non è tanto contento che lavori su questa! :D per andare un po piu forte uso il px :D
i rapporti secondo me male non fanno, anche perchè senno il 75 gira molto alto..forse troopo.. ora non ricordo le configurazioni esatte, prova a fare una ricerca qui nella sezione tuning. i 70 penso che col 75 farai veramente fatica a vederli.
molto bella... anche il colore...
ormai lascio i rapporti originali :) cambio cuscinetti crociera paraoli e frizione nuova...prima avevo una 4 dischi...ci ricompro quella...andava molto bene! :D
Eccola la mia vespina finita!!!
[img=http://img.overpic.net/thumbs/l/2/k/xl2khi5z2qifzx5hf867i_t.jpg]
[img=http://img.overpic.net/thumbs/0/v/f/x0vfsvpzr2v98nz4efb_t.jpg]
[img=http://img.overpic.net/thumbs/9/x/c/x9xc40v36wpvuu1c4qvsy_t.jpg]
[img=http://img.overpic.net/thumbs/6/f/s/x6fs5n4d3czlckufqule8_t.jpg]