Benvenuto e complimenti per la vespa!![]()
Benvenuto e complimenti per la vespa!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie vespista46
è una grande sosddisfazione, dopo aver lavorato con passine su un mezzo come la vespa, ricevere i complimenti da esperti come voi.
Grazie ancora
Benvenuto e complimenti per la Vespa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
COMPLIMENTI!!!!!!
Molto bella.![]()
Ciao s7400dp21957 (miiii che nik, e che è il tuo codice fiscale?)![]()
bellissima la vespa, chiaro di luna poi.......... è forse il colore a lei più adatto.
Comunque, benvenuto su VR.
Ciao Tommy![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bentrovato "nick impronuncibile"
la tua vespa è identica ad un p200e che gira per la tua cittadina, scambiandosi ogni tanto con una alltrettanto bella sprint, conosci Marco??
p.s. io abito ad Ardea, vengo spesso a Cisterna, vi abitano 2 vespisti D.O.S. (di origine sconosciuta) in quanto uno ormai ha appeso le chiavi al chiodo ed alleva figli e l'altro quando vede un pc gli viene l'orticaria
prova
complimenti veramente bellissima.... ottimo lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Complimenti!!! La vespa è bellissima: quel colore grigio mi è sempre piaciuto molto...lo trovo così elegante su una px!!
E complimenti per il restauro: dalle foto è bellissima!
Marco, quello con il p200 e identico al tuo 150, è iscritto a VR ma ha una forte antipatia per pc e webè venuto a casa mia giusto ierisera, l'altro non si vede quasi mai in giro, lavora a Roma ed ha un p150x blu
ce ne è anche un altro ma non mi ricordo il nome
prova