Benvenuto!!!
Complimenti per lo specialino, che non mi sembra messo così male di verniciatura....
Io lo userei cosi, magari ti fai farte un po di questo colore e fai qualche ritocchino![]()
Benvenuto!!!
Complimenti per lo specialino, che non mi sembra messo così male di verniciatura....
Io lo userei cosi, magari ti fai farte un po di questo colore e fai qualche ritocchino![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao lelee benvenuto! Confermo... lascialo così per il momento!
Comunque la mia diagnosi a vedere le foto è che la vespa ha tanto stucco sulle scocche e quindi quando andrai a sverniciare potrebbero uscire un po di magane alle lamiere, ma tutte risolvibilissime! Questo tipo di colore era di moda inizio anni 90 quando è uscito il 50 Special revival blu metallizzato quindi se la mia diagnosi è azzeccata dopo vent'anni un buon restauro ci vuole!
Dai ricambisti ci sono degli stic di vernice, troverai sicuramente un blu metallizzato simile.Io lo userei cosi, magari ti fai farte un po di questo colore e fai qualche ritocchino![]()
Ciao Gioweb
Sono concorde con quanto detto da Gioweb.
Io per ora la terrei così, tutto sommato è in buone condizioni, con i tempi che corrono non è conveniente fare un restauro totale ad una vespa fruibile!
Risparmia i soldi per comprare un'altra vespa!
Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Quoto chi ha risposto, al momento anche io non starei a far nulla, se il motore e la meccanica sono a posto intanto goditela, poi con calma la fai tornare come mamma Piaggio la fece (ma avrai tutto l'iverno)
benvenuto su VR!
![]()
Ciao e benvenuto, concorto con quando detto dagli altri.
Pierluigi
Un consiglio, quando fai le foto metti l'apparecchio fotografico allo stesso livello del soggetto......
Benvenuto,e per adesso goditela così,poi le ridarai il suo antico splendore.
Ciao,Flavio.![]()