Yeeeeeeeeeeah!![]()
Yeeeeeeeeeeah!![]()
Complimenti.Una curiosità,per mettere i listelli in gomma della pedana che metodo hai usato?
quali sarebbero queste due cosine? marchio R e leve pallino grande?Premetto per i puristi che ho messo 2 cosettine non originali ma a mio avvisto ci stanno benissimo..
bellissimo colore, mi piace moltissimo![]()
Ciao Gioweb
allora erano 3.. le foto all'inizio aveva anche la cornice del faro..Originariamente Scritto da Gioweb
ps per le strisce di gomma centrali? tante bestemie.. (ovviamente no)
ho scaldato i pirolini e poi con tanta pazienza hospinto dentro aiutandomi con il cacciavite da sotto e un martelletto di gomma sopra..
Io mi accingo oggi,dato che per una volta non lavoro ed ho tempo a disposizione.Quelle non originali che ho comprato sono di una gomma durissima(se costano solo 7 euro un perchè ci sarà),avevo fatto un tentativo giorni fa ed ho visto che c'è altro che da bestemmiare,scaldando i pirulini col phon se ne facilita la rottura,voglio provare a metterle a mollo nell'acqua calda qualche minuto per scaldarle uniformemente,e poi vedo di che morte devo morire....
Io sulla mia prima serie ho fatto cosi: ungi per bene i piolini con del sapone liquidi poi riscalda velocemente il piolino con il phon e lo inserisci nel foro; per farlo entrare io spingevo da sopra con un cacciavite a taglio con la punta ricoperta di carta gommata e da sotto tiravo con la pinza.. Ci ho messo un attimo e ne è uscito un lavoro perfetto!!!
Anch'io le strisce di gomma le ho sempre fatte bollire un po' in acqua, è tutto mooolto più semplice![]()
Infatti,le ho messe a mollo in acqua bella calda per un paio di minuti,una spennellatina di grasso nei fori e le ho infilate spingendo semplicemente da sopra col pollice,sono entrate senza fare una piega...
la prossima volta (se ci sarà) lo sò.. argh..
Queste strisce sono sono odiose. Mi ricordo sulla mia r che quando si bagnava la pedana o si sporcava di miscela, le strisce sotto al piede si muovevano... la sensazione era come mettere i piedi su una saponetta.
Ciao Gioweb
quanto tempo che è passato.. guardate che ho trovato.. due polaroid..
purtroppo non sono d'epoca.. le ho fatte io con la polaroid con delle pellicole vecchie.. l'effetto però è una figata..
vintage! Sembrano scattate nel 1978!!
Ciao Gioweb
Io son sempre il solito ''baggiano'',credevo fossero vere....![]()
belle le foto ma anche il 50ino fa la sua parte:D