Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: A rieccoci.. rally 180

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: A rieccoci.. rally 180

Lui non ti darà mai i suoi dati sarebbe troppo fesso. Vai alla polizia postale e chiedi a loro informazioni per fare una denuncia ma dubito che possano fare qualcosa, credo che per ora non ci sia nulla di illegale in quello che il venditore ti chiede di fare.

Sono molto scettico anche considerando che:

- la sua mail sicuramente è intestata a chissà chi residente a chissà dove;

- gli accessi alla casella di posta che utilizza probabilmente non li fa da casa sua ma presso qualche internet point e ovviamente con identità inesistente;

- mandandogli la ricevuta anche contraffatta per tirarlo in inganno non si saprà mai in quale agenzia western union nel mondo il tizio dovrebbe andare a incassare: lo saprai solo dopo che ha incassato ovvero troppo tardi.

- i gestori dei siti di annunci gratuiti o a pagamento non hanno responsabilità in merito anzi hanno tutto l'interesse a vendere il loro spazio o comunque hanno interesse alla visibilità delle proprie pagine e un annuncio "vendesi vespa" tira sempre parecchio.

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    20

tano vale tirarli matti un pò sti truffatori e poi segnalarli almeno qui nei forum.. in modo che meno gente possibile abbocchi.. ma visto come proliferano questi annunci.. il mercato non va male..

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

infatti sono le uniche cose concrete, diffondere la notizia e poi divertisri con loro.

a proposito perchè non gli dici che gli paghi tu albergo e aereo, chiedigli i dati e digli che per conferma gli mandi per mail la scansione del biglietto aereo + prenotazione di albergo così se non compri la vespa ha biglietto e albergo a sbafo.

Vediamo che scusa inventa

Potenza Reputazione
    20

è quello che gli avevo scritto

Quindi ti propongo una cosa:
    Mi dai i tuoi dati per un bonifico bancario, ti faccio un bonifico di 300€ di caparra, cosi hai le spese pagate, quando vieni qui poi ti d'ho il resto in contanti e abbiamo chiuso l'affare. Se non dovessi presentarmi comunque a te rimangono i soldi della caparra giustamente.
    la mia ultima mail..

Mi hanno detto che con Wester union può ritirare chiunque a qualunque sportello.. basta avere il codice della ricevuta, per quello che preferivo evitare Wester Union.
    E poi non sò chi sei, non ci siamo mai parlati a telefono, chi mi dice che sei davvero intenzionato a vendere la moto.

Ciao

Potenza Reputazione
    20

Ciao , questo e il mio numero 00447045785921 Chiedo scusa pero non capisco di che cosa ha paura ti ho gia spiegato che il versamento sara fato sull tuo nome or sull nome dell tuo amico il mio nome non sara presento sull foglio dell versamento poi in piu il versamento avra un codice di sicurezza che a me non mi interesa e senza di qualle nessuno non puo prelevare i soldi. poi ho paura che se lei fa quell versamento sollo di 1800euro non saro sicuro che lei dispone di tutti i soldi, proprio per questa ti ho gia detto che dobiamo andare insime a prelevare i soldi cosi sono sicuro che i soldi sarano per me. Ho gia un eta e mi considero una persona onesta proprio per questo ti ho gia mandato il mio documeto e non voglio essere capito male non dico che e una persona non fidabile pero mi e gia capitato una volta e non voglio che mi succede un altra volta a fare un viaggio per niente anche se l'Italia e bella....... :)
    Grazie e tanti saluti anche se non concluderemo l'afare
    proprio non lo capisco..

http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=

il numero è già stato usato per altre furberie.. mi sento impotente davanti a questo stronzo.. perchè non legge i forum?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Chiedigli dove abita, fosse mai che ti dice che stá ad un passo da casa mia.

Potenza Reputazione
    20

ma comunque dice che la moto (aprilia Tuono) è in Italia.. quindi credo non me lo dica perchè poco utile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •