azzz
io oggi ho intagliato come quelli!!!!!!
meno male che stasera ho fatto altro....
domani intaglio al rovescio
raga ma questa modifica comporta vibrazioni sul tamburo?
No, altrimenti non si consiglierebbe la modifica, ovviamente!
Magari forse risalta -ma non è detto- l'eventuale ovalizzazione del tamburo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
beh io ho fatto questa modifica sui tamburi della mia macchina non sulle ganascie e certamente la frenata è molto meglio però appunto noto che quando freno con decisione i tamburi fanno rumore e noto una sensibile vibrazione sotto il pedale del freno però non vuol dire che non lo consiglierei anzi devo dire che sono contento di aver fatto questa modifica perchè prima la mia cariola non frenava un tubo ahahaa![]()
io ho eseguito il lavoro sopra descritto in due delle mie tre vespe, il 200 l'ho già provato e la frenata è migliorata sensibilmente. il cammeo lo porverò tra poco.
sul 200 ho eseguito gli intagli alla calbrone, invece sul cammeo secondo le linee blu
vi farò sapere
si perchè quello lo fai una volta invece le ganasce lo devi fare ogni volta, e poi sono sicuro che la polvere che non riuscirebbe a scaricare la ganascia e magari si deposita nel tamburo con la baffatura sui tamburi, per forza scarica anche perchè per forza centrifuga la polvere viene sparata all'esterno dove ci sono le baffature del tamburo