Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Dicono di noi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Dicono di noi...

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Ma Davide cosa dice???? Sarei curioso di sentire il suo parere Io non dissi nulla allora, ma copio ed incollo una cosa ora, anche se forse dovrei copiarlo in un altro post dove ho letto alcune lamentele ...

Flavio, se vuoi avere la piena libertÃ* di proporre i Raid allora è il caso se ti fai un bel sito internet, ci installi un bel forum, ti smazzi un pò di anni per farti un pò di visitatori e quando diventa una comunitÃ* potrai fare o proporre quello che vorrai senza chiedere prima il permesso.

Ragazzi non prendiamocela, viviamo sereni, i problemi della vita sono altri, questa è e deve restare una passione, una BELLA passione che dovrebbe essere comune a tutte le fazioni.

dexolo ma a una battuta cosi:
    "direi di trovare qualche altro forum che ci potrebbe ospitare oppure di tenerci in contatto via e-mail..."

quando il clima era gia ben teso cosa gli avrebbe dovuto rispondere??? meritava un applauso??
    dai lasciamo perdere i copia incolla... senno non ne usciamo piu.

Flavio, mi dispiace molto leggere questo tuo ultimo messaggio. E' la dimostrazione che la mia posizione è sempre e comunque una posizione difficile. Ogni decisione che prendo, ogni pensiero che dico, rischio sempre di perdere qualche amicizia.
    Dopo questo tuo ultimo, la voglia di mandarvi tutti a quel paese e tanta, però resisto, come ho sempre fatto.
    A te e solo a te rispondo: prego, accomodati. tanto qui siamo in tanti, forse in troppi.

questa invece la trovo una risposta data da una persona di carattere in un momento in cui si e sentito molto amareggiato...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da sempreinvespa Visualizza Messaggio
    Flavio, mi dispiace molto leggere questo tuo ultimo messaggio.
    Bibo, se avessi scritto io "ne riparliamo" vorrei intendere che:

"percepisco che se mi faccio trascinare dalle emozioni, in questo momento, rischierei di farla fuori dal vaso. Quindi forse è meglio lasciare decantare un po' le cose, magari anche dormendoci su, e riprendere lo scambio d'opinioni a bocce ferme".
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da sempreinvespa Visualizza Messaggio
    dexolo......
    dai lasciamo perdere i copia incolla... senno non ne usciamo piu.
    Se mi permetti (se non me lo permetti lo faccio lo stesso ) quoto la mia ultima frase che puoi RI leggere qua sotto

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ragazzi non prendiamocela, viviamo sereni, i problemi della vita sono altri, questa è e deve restare una passione, una BELLA passione che dovrebbe essere comune a tutte le fazioni.

Te la traduco, basta con la polemica, stiamo parlando di cose successe anni fa, pienamente certo e daccordo con tutti i volisti che se la sono presa,
    Qualcuno IN QUESTO post ha sbagliato a sbeffeggiare VOL (non mi dire che non è così xchè sennò non sararesti qua ora) ma è stato prontamente ripreso da un moderatore.
    Non facciamo i bambini dai su, forse è anche l'ora tarda che è complice di questo
    Ti saluto e ti abbraccio ed ora vado a nanna che è l'una !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •