Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: 2 vespe in salvo

ciao andrea sono rosario del vespa club napoli ci siamo incontrati al raduno vespa club di terracina non so se ti ricordi ci mettemo a parlare sulla terrazza mentre prendavamo l'aperitivo ti ho fatto molte domande sulla situazione del terremoto e mi dicesti che avevi ancora delle vespa sotto le macerie solo oggi sbirciando il forum ho letto il tuo messaggio e ti dico che mi e' venuta la pelle d'oca prima di tutto perche' ti ho rincontrato sul forum e poi ho visto la foto del tuo avatar e ti ho riconosciuto subito ed e' stata una gioia immensa sapere del ritrovamento delle tue amate vespa.ti faccio un grande in bocca al lupo e ti aspetto al nostro raduno che si terra' il 28 giugno a napoli sarai nostro ospite con tutto il cuore.grande vespa club l'aquila.se ti ricordi di tutto questo rispondimi.ciao rosario

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da defros72 Visualizza Messaggio
    ciao andrea sono rosario del vespa club napoli ci siamo incontrati al raduno vespa club di terracina non so se ti ricordi ci mettemo a parlare sulla terrazza mentre prendavamo l'aperitivo ti ho fatto molte domande sulla situazione del terremoto e mi dicesti che avevi ancora delle vespa sotto le macerie solo oggi sbirciando il forum ho letto il tuo messaggio e ti dico che mi e' venuta la pelle d'oca prima di tutto perche' ti ho rincontrato sul forum e poi ho visto la foto del tuo avatar e ti ho riconosciuto subito ed e' stata una gioia immensa sapere del ritrovamento delle tue amate vespa.ti faccio un grande in bocca al lupo e ti aspetto al nostro raduno che si terra' il 28 giugno a napoli sarai nostro ospite con tutto il cuore.grande vespa club l'aquila.se ti ricordi di tutto questo rispondimi.ciao rosario
    Ben risentito, come se non mi ricordo, tra le tante cose che mi hai detto "per noi appassionati sono figlie"e l'offerta di togliere ad una ad una le pietre , e destino che le nostre strade si rincontrano da cefalu' dell'anno scorso a terracina, spero di poter venire nella vostra stupenda citta' e rivederci al raduno.

grazie andrea per avermi risposto allora ti ricordi tutto di fatti ti dissi che le nostre amate vespa erano come figli ti dissi pure che ero disposto a togliere pietra per pietra pur di ritrovarle.un grande in bocca al lupo.fatti sentire se decidi di venire a napoli ti vengo a prendere io.ciao andrea

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

defros72,proprio oggi con un amico del forum che mi ha chiamato ho detto che ,in momenti cosi' difficili e delicati come questi, una parola di conforto e comprensione ,mi ha veramente aiutato ad andare avanti con piu' coraggio , e soprattutto non si dimentica,
    sinceramente il piu' grande conforto mie stato dato dal popolo dei vespisti .
    ringrazio te e tutti voi amici .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •