eccovi altre foto...ah ma devo fare per forza la visura per vedere se è radiata o no?
eccovi altre foto...ah ma devo fare per forza la visura per vedere se è radiata o no?
ma esistono anche vbb con km quadrato?
aiutatemi che devo dargli risposta entro domani
Pure io ne ho trovata una oggi,un po' sporca e graffiata ma sana e completa di tutto
Lo sterzo e' di una VNA/VNB , le VBA/VBB hanno il contakm romboidale .
Se ha fatto un passaggio di proprieta' pochi mesi fa e' di certo circolante , ma chiediti perche' viene venduta dopo pochi mesi ......................
Occhio ............
Ciao
Guabix
Io come consiglio che ti do è di controllare bene i numeri di punzonatura... Suona strano un passaggio di recente senza nemmeno averla utilizzata...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scusate ragazzi è 2008 e poi la vende perchè la utilizzava il padre...ed ora non la prende più per problemi di salute e per di più ha il motore grippato....tutto da rifare....
cmq è normale il fatto delle sigle?vbb1t e vbb2m?
per lo sterzo cosa devo pensare?che sia stato cambiato?
ah dimenticavo i numeri di telaio dove li porta?
Non so di preciso dove sono nella vbb ma di solito nelle large levando il cofano destro li dovresti vedere sul lato sinistro. Se in queste vespette nn è così corregetemi!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"