volevo partire da genova x questo raduno...giuro con la bandiera del genoa in europa grande milito e thiago motta!!!quattro giorni di festa potevo approfittarne!!qualcuno mi puo' inviare le foto,grazie un saluto a mio cugino giampiero gallo!!!
volevo partire da genova x questo raduno...giuro con la bandiera del genoa in europa grande milito e thiago motta!!!quattro giorni di festa potevo approfittarne!!qualcuno mi puo' inviare le foto,grazie un saluto a mio cugino giampiero gallo!!!
posso avere i vostro adesivi???scambio o pago!!!vespa club genova nervi!!!
Io ti mando quelli del nostro vespa club di cerignola.... ma tu in cambio mi manderesti una fascia??? io colleziono le fasce di tutti i vespa club..
Ciao Ciao
Te lo saluto io Giampiero Gallo e famiglia.... abito proprio a due passi da lui!
Di chi devo dire??
Ciao
Gianfranco Supergian
cerco di procurarti la fascia di uno dei vespa club di genova!!!se la trovo la spedisco a mio cugino o forse ad agosto faccio un salto veloce giu' a cerignola!!!ho gia lo stemma calamitato del vespa club cerignola......cerco soprattutto toppe dei vespa club!!!
salutami giampiero,paolo,massimo ,pasquale,anna e vito.....sai se qualcuno puo' interessare il dvd della storia della vespa e il film cult dei vespisti(mods)quadrophenia,li vendo a soli 9 euro l'uno,inoltre ho il libro Rapsody in black di giorgio bettinelli che racconta i suoi viaggi in vespa!!!ciao
ciao sono un vespista di genova