Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: 2° Raduno Nazionale Vespa Club Cerignola 31/05

Riferimento: 2° Raduno Nazionale Vespa Club Cerignola 31/05

volevo partire da genova x questo raduno...giuro con la bandiera del genoa in europa grande milito e thiago motta!!!quattro giorni di festa potevo approfittarne!!qualcuno mi puo' inviare le foto,grazie un saluto a mio cugino giampiero gallo!!!

posso avere i vostro adesivi???scambio o pago!!!vespa club genova nervi!!!

Io ti mando quelli del nostro vespa club di cerignola.... ma tu in cambio mi manderesti una fascia??? io colleziono le fasce di tutti i vespa club..

Ciao Ciao
    Te lo saluto io Giampiero Gallo e famiglia.... abito proprio a due passi da lui!

Di chi devo dire??

Ciao
    Gianfranco Supergian

cerco di procurarti la fascia di uno dei vespa club di genova!!!se la trovo la spedisco a mio cugino o forse ad agosto faccio un salto veloce giu' a cerignola!!!ho gia lo stemma calamitato del vespa club cerignola......cerco soprattutto toppe dei vespa club!!!

salutami giampiero,paolo,massimo ,pasquale,anna e vito.....sai se qualcuno puo' interessare il dvd della storia della vespa e il film cult dei vespisti(mods)quadrophenia,li vendo a soli 9 euro l'uno,inoltre ho il libro Rapsody in black di giorgio bettinelli che racconta i suoi viaggi in vespa!!!ciao

ciao sono un vespista di genova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •