risiedo ad ancona ma sono di teramo...la mia è così solo verde inglese, metallizzata grana fine![]()
risiedo ad ancona ma sono di teramo...la mia è così solo verde inglese, metallizzata grana fine![]()
riedevo per sapere riguardo dove comprare le cose...ma sei lontano, quindi l'unica cosa rimane internet...fai un giro su ebay, quando trovi qualcosa di interessante, chiedi consigli sulel esperienze per certi venditori, e se è ok ti conviene comprare via internet, altrimenti aspetti qualcuno delle tue parti per i consigli sui rivenditori!
io per il mio pk, su ebay ho comprato dal venditore "bicabsia" o qualcosa del genere, si trova in puglia a cerignola!
Allora...
Puoi trovare tranquillamente dalla Piaggio il coprivolano cromato e il coprimozzo cromato ( quella dell'ultimo PX) e anche le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati.
Su ebay potresti trovare i cerchi cromati (ma ti consiglio di non prenderli perchè al primo buco che prendi si ammaccano) e anche le scarpette del cavalletto cromate.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Paki il PK con quelle manopole l'ho visto parcheggiato in strada una sola volta e non ci ho pensato proprio a scattare le foto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma più che le manopole io ero interessato ai fregi cromati lungo la scocca ealle frecce, che se la faccio nera le frecce arancioni ci "stonano"