Cerco fanali posteriori Carello 34.538.718 per Landini R3000
sia DX che SX
anche se mal conci..
cerco anche il porta targa specifico.
![]()
Cerco fanali posteriori Carello 34.538.718 per Landini R3000
sia DX che SX
anche se mal conci..
cerco anche il porta targa specifico.
![]()
un'immagine in più dei fanali e portatarga
![]()
non e' semplice..... mi devono dare una risposta .....intanto tu prega!
ciaoooooooo
davvero??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uppetto..
Sabato scorso ad automotoretrò c'erano dei fanali carello, però erano 2 padelle antinebbia gialli (anteriori)![]()
uppetto.. se qualcuno ce li ha montati sul trattore propongo scambio con fari nuovi in regola..![]()
domenica a cortemaggiore (pc) alla fiera di primavera con esposizione e vendita di mezzi agricoli (io non ci capisco una mazza, erano belli e giganteschi....) vi era un trattore massy ferguson (o come cavolo si scrive) vecchio che li aveva montati. ho intervistato l'espositore il quale mi ha detto che quando aveva comperato il trattore questi c'erano gia' e che comunque non li vendeva.
questo vuol dire che non sono rarissimi e che una botta di fortuna puo' capitare....
devo avere una risposta da un conoscente che lavora alla C.R.T. (CENTRO RICAMBI TRATTORI) di piacenza ditta aperta dagli anni 50, se trova qualcosa nei vecchi ricambi obsoleti, non e' molto affidabile (nel senso ci guardo subito appeno trovo il tempo.....) e non mi ha dato ancora risposta...........ma speriamo!
ciao
grazie mille Eleboro dell'informazione..
se me li trovi ti devo una abarth..![]()
che gentilmente mi lasciavano a 170 €![]()
Fossi in te, ne prenderei un altro uguale e lo modificherei aprendo una finestrella per la luce targa. Certo che da 25 a 170 c'è una bella differenza!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
il problema è reperirli.. l'ho trovato per caso.. l'ho visto sulla bancarella e non troppo interessato ho chiesto il prezzo.. 30€.. facciamo 25 che non ho il resto.. perfetto.. il venditore mi fa: "scusa ma dove andava montato questo fanale?" quindi è capitato sulla bancarella per caso.. e per oluc l'ho trovato..
La prima foto in alto è quello che mi hanno proposto a 170 €, il venditore sa benissimo di cosa si tratta.. e sa che mi interessa..
quindi o spero o sborso..la speranza è l'ultima a morire.. anche perchè questo mese tra tagliando e gomme c'è poco da sborsare
...ciao...
...vedo solo ora questo post... mio padre ha un'azienda agricola (a Medole, neanche tanto lontano da te) e tra gli altri abbiamo un paio di landini (uno moderno e uno no). Il prossimo week end sono a casa e do un'occhiata poi ti faccio sapere...
grazie mille!
se vuoi sono disponibile a cambiarteli con quelli moderni a norma con freccie e stop..
alle superiori avevo dei compagni di classe di Medole..
Aspetto tue notizie..![]()
uppetto..
non ti ho dimenticato...venerdi sono andato da un vecchio ricambista x macchine agricoli,ma ho trovato solo x vecchi SAME.....
ciaoooo
Salve a tutti.
I fanali che cerca Norkio erano utilizzati anche su alcuni Lamborghini, oltre che sui cingoli Lombardini ed altre macchine.
Sono piuttosto rari, vuoi perchè erano talmente esposti da essere rotti subito dagli utilizzatori, vuoi perchè come fondo di magazzino non si trovano facilmente.
Io ne possiedo varie coppie, tutti nuovissimi (mai usati) che conservo gelosamente, forse però uno spaiato che potrei cedere potrei averlo.
Controllerò (sempre se nel frattempo non l'hai trovato altrove).
Saluti a tutti.
aaa spettacolo.. sono ancora alla ricerca, diciamo che sto cercando quello della targa ma se per caso tu avessi uno spaiato che sia uno o l'altro va benissimo lo stesso..
pendo dalle tue labbra..![]()
Ho controllato e ce li ho tutti a coppie. Un po' mi scoccia "dividere" due fratelli, comunque vista la tua profonda passione e dedizione (e perchè mi sembri un appassionato "autentico") posso cederti quello con luce targa.Il fratello me lo terrò per altre occasioni.
Se ti interessa contattami in privato.
faccio un up intanto..
effebi ci sentiamo tra un pochino..
riuppo.. tra un pò alla festa di paese ce lo volevo portare il landini.. ma per ora è ancora sguercio..