Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Un raid con quei CATTIVONI di vol

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Un raid con quei CATTIVONI di vol

...beh anche ma c'è di peggio.
    alla fine questi che descrivi possono essere fastidiosi...cmq questi non sono bei discorsi.
    sicuramente non sono nemmeno interessanti da leggere, chiudo l'off con un "pensiero positivo..."
    che per fortuna c'è tanta gente..come voi e anche i picciotti di vol, che hanno la passione dentro per cui vale la pena sbattersi e fare salti mortali
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    ...beh anche ma c'è di peggio.
    alla fine questi che descrivi possono essere fastidiosi...cmq questi non sono bei discorsi.
    sicuramente non sono nemmeno interessanti da leggere, chiudo l'off con un "pensiero positivo..."
    che per fortuna c'è tanta gente..come voi e anche i picciotti di vol, che hanno la passione dentro per cui vale la pena sbattersi e fare salti mortali
    compare come non quotarti
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Talking Riferimento: Un raid con quei CATTIVONI di vol

Ciao SALUBA,ti ringrazio ancora per la tua compagnia al RAID,è stato un piacere conoscerti,come del resto gli altri Siciliani.
    Leandro e Giuseppe per il giro turistico del sabato,Francesco per tutta l'organizzazzione,Luca e Ramarro per il giro a Messina sulla via del rientro e i due vespisti di Caltanissetta per la compagnia alla cena della Domenica sera.Mi piacerebbe in futuro ricambiare partecipando ad un giro di VR,per conoscervi meglio e condividere la nostra passione ai viaggi con le nostre beneamate.Qualcuno mi ha già offerto la sua ospitalità che sicuramente prima o poi accetterò (è sottointeso che se vuole passare lui prima dalle mie parti,sarà mio ospite)e ne sono rimasto molto contento.
    Ripeto,la cosa più bella è l'amicizia che unisce quasi tutti noi vespisti e ne ho avuto nuovamente conferma nel mio viaggio di ritorno dal RAID (2595KM in 8 giorni) con tappe in varie città (Palermo-Messina-Roma-Arezzo)dove sono stato accolto come un fratello,questo è lo SPIRITO VESPISTICO.
    Grazie ancora a tutti,Flavio.

VRista Junior L'avatar di pape2208
    Potenza Reputazione
    17

ciao io fino a un anno fa non sapevo cosa fosse vol ma partecipando al raid di casa il "perbacco " sono rimasto esterefatto dall amicizia che lega i volisti veneti con i toscani i romani i torinesi . ho replicato in svizzera e mi sono trovato benissimo ...certo che 1-2 raid non ti fanno entrare nei meccanismi però una volta che ho fraternizzato con alcuni elementi sono stato a casa loro ,mi hanno prestato vespe ,ho cenato assieme al di fuori di internet . sono stato anche alla neuroscorreria e anche se non conoscevo nessuno sono stato accolto benissimo . sarebbe stato bello per me venire al vostro raduno ma la basilicata e lontana dal piemonte , magari in un futuro . la divisione non porta a nulla siamo vespisti dobbiamo volerci bene il buon senso deve prevalere

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da pape2208 Visualizza Messaggio
    ciao io fino a un anno fa non sapevo cosa fosse vol ma partecipando al raid di casa il "perbacco " sono rimasto esterefatto dall amicizia che lega i volisti veneti con i toscani i romani i torinesi . ho replicato in svizzera e mi sono trovato benissimo ...certo che 1-2 raid non ti fanno entrare nei meccanismi però una volta che ho fraternizzato con alcuni elementi sono stato a casa loro ,mi hanno prestato vespe ,ho cenato assieme al di fuori di internet . sono stato anche alla neuroscorreria e anche se non conoscevo nessuno sono stato accolto benissimo . sarebbe stato bello per me venire al vostro raduno ma la basilicata e lontana dal piemonte , magari in un futuro . la divisione non porta a nulla siamo vespisti dobbiamo volerci bene il buon senso deve prevalere

Ciao FRATELLO!!
    Alla prossima girata.Flavio.

VRista L'avatar di RAIS
    Potenza Reputazione
    20

ciao mary un abbraccio ed un ombra alla salute brother

VRista Junior L'avatar di pape2208
    Potenza Reputazione
    17

ciao flavio e rais e bello sentirvi anche qui sicuramente ci sentiremo presto ..... RAID , RAID,RAID

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •