gente svegliate le vostre vespe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gente svegliate le vostre vespe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve ragazzi, sarò anche io e dal piemonte giungeremo in vespa fino al raduno!! spero di conoscere qualcuno di voi, con tutto l'aiuto che mi avete dato!!!!
ivrea / austria , in sella al mio px pinascato.
buon viaggio a tutti. ciao ZELL AM SE
cominciamo a parlarne ?.....punti di ritrovo?
Ma c'è qualche pazzo che parte dal sud? o se la carica su qualche treno fino al nord?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Forza ragazzi mancano pochi giorni alla partenza chi viene...????? dai che ci si trova...
...ciao amici...vespe pronte?????????
...ritrovo a Bagnolo(5km da Conegliano) con quei pazzi di Uvageneration...anch'io mi troverò li...
oppure ci troveremo direttamente a Zell...
hey Alemilan hai ragione...chi viene?????
-freebillo...gl150
...ciao amici...vespe pronte?????????
...ritrovo a Bagnolo(5km da Conegliano) con quei pazzi di Uvageneration...anch'io mi troverò li...
oppure ci troveremo direttamente a Zell...
hey Alemilan hai ragione...chi viene?????
-freebillo...gl150
-Alemilan...rally200 per chi vuole questo è il mio cel 3488291499
Meno 7 alla partenza..
ciao Alemilan...
tutto organizzato?...
per chi si vuole unire ..peppe3409270478
certo tutto pronto o quasi noi partiamo giovedì mattina verso le 6 in tutto tra noi e il club dovremmo essere una decina di vespe.... tu arrivi venerdì?
purtroppo il meteo per giovedì non da proprio bel tempo ... mentre per venerdì prevedono sole...
Meteo Zell am See DOWN - Previsioni del tempo Austria | IL METEO.IT
no zio,forse non sanno nuotarese volete vengo io con voi(ho da presentarmi a Roma proprio l'11
),ho il brevetto da Bagnino da 5 anni e sono un pesce fuor d'acqua quindi....
![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
si maestro....... zio calabrone perla di saggezza numero 1
Se e' per questo,ho la patente nautica senza...limiti e abilitato al comando di imbarcazioni fino a 24mt.![]()
ma certo... ci mancherebbe altro.. cercherò di tenervi aggiornati giorno per giorno se trovo un accesso alla rete... altrimenti super resoconto alla fine dell'avventura...
![]()
![]()
Altrimenti verrò....
....Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo...
.
...calabrone dacci la benedizione!!!!!...
quando piove e tiravento con la vespa stai attento...ma con il sole...si và a manetta...con tutta quella bella strada.....speriamo di incontrare qualche bella austriaca da...
vabbè...avete capito...
comunque niente paura pioggia con la vespa si viaggia ognitempo!!!!!!!!!!!!!!!
..hey alemilan..ho memorizzato il tuo numero,poi ci sentiamo in settimana e ci incontriamo a Zell.....visto che io parto il venerdi...intanto fai gli onori di casa!
ok ottimo anch'io ho salvato il tuo.. ci si sente...![]()