Risultati da 1 a 25 di 336

Discussione: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

buon lavoro!

PS: prendi in considerazione la sostituzione del telaio!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior L'avatar di spider.prime
    Potenza Reputazione
    16

1 - Ho preso in considerazione la sostituzione del telaio ma non so come muovermi...mi spiego meglio...ho sentito parlare di ripunzonatura, ma non ho ben capito come funziona

non ho capito se cambiano i numeri del telaio sul libretto e se mantengo la mia targa blu

o se invece vengono riscritti i miei numeri su un telaio vergine comprato o anch'esso regalato

mi schiarite le idee, anche con link se sapete dove poter comperare un telaio vergine ...anche se dubito che si trovino facilmente...??

2 - Per quanto riguarda il serbatoio non so come era fatto quello originale, ma sul mio manubrio c'è la spia arancione della riserve, ma nell'impianto elettrico mancava il sensore che va al serbatoio....

3 - il tappetino originale dell P200 come sarebbe ??? questo era addirittura rivettato...forse la vespa era gia stata riverniciata sicuro

ciau

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Il tappetino è come quello della foto allegata;
    per quando riguarda il serbatoio, non dovrebbe avere la predisposizione per il galleggiante, almeno nella mia non c'è;
    per la ripunzonatura, se fai una ricerca sul forum credo che ci siano delle discussioni a riguardo.

Pierluigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di fod1975
    Potenza Reputazione
    18

la spia arancione non è quella della riserva ma delle frecce, il serbatoio è quello dell'arcobaleno. ciao.

Potenza Reputazione
    16

ahahahahahahah grazie raga ahahah ho capito..io la spia l'ho presa per la riserva..ho capito quindi in teoria il mio serbatoio dovrebbe essere

Acceso

Spento

Riserva

invece in quello in mio possesso manca la leva che si possa girare verso riserva...Capito..grazie

Per il tappetino rimedieremo..

Questo forum è molto bello graficamente, sto leggendo alcuni post vecchi per documentarmi...C'è mica una lista di consigli da leggere TIPO FAQ o simile...quei post che vengono suggeriti e chiusi immediatamente per non essere inquinati?

ciau ciau

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da spider.prime Visualizza Messaggio
    ahahahahahahah grazie raga ahahah ho capito..io la spia l'ho presa per la riserva..ho capito quindi in teoria il mio serbatoio dovrebbe essere

Acceso

Spento

Riserva

invece in quello in mio possesso manca la leva che si possa girare verso riserva...Capito..grazie

Per il tappetino rimedieremo..

Questo forum è molto bello graficamente, sto leggendo alcuni post vecchi per documentarmi...C'è mica una lista di consigli da leggere TIPO FAQ o simile...quei post che vengono suggeriti e chiusi immediatamente per non essere inquinati?

ciau ciau
    c'è un ottimo tasto cerca.....

Potenza Reputazione
    16

Cool Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

ahaahah in tutti i forum c'è il tasto cerca ma se non so se esistono i FAQ come in altri forum cosa cerco? ahahah

sono loggato circa in 10 forum tra meccanica, vespe, controllo numerico , Hobbi CNC ecc ecc e nessuno mai che dica...eccoti il link ciao e buon lavoro...

alla fine se schiacci il tasto quota e scrivi è come se mettessi un link...

Grazie della dritta sempre utile ahahahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •