eh si, probabilmente è proprio così....
eh si, probabilmente è proprio così....
io l'avrei venduta solo se mi servivano i soldi urgentemente per pagare che ne so rata del mutuo bollette varie, sicuramente no solo per poi tenermi i soldi in banca...
tutto ha un prezzo. Se era quello giusto, hai fatto bene.
Ciao.
Pensa alla tua SV come si sente triste adesso per essere stata data via così su due piedi...
Comunque, a parte le battute, l'unico prezzo giusto per una Vespa è quello che il compratore e il venditore considerano tale. Quindi se sei contento tu ed è contento lui, va bene così.
E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere! Certo, l'unico dato di fatto di non poco conto è hai venduto la tua Vespa ad un prezzo ben superiore alle attuali quotazioni di mercato.
![]()
Beh se ti viene la nostalgia ti posso vendere la mia quando la finirò...naturalmente scherzo
Se i soldi ti servivano hai fatto bene, tutto ha un prezzo (tranne una cosa che non dico ma che immaginate benissimo)...
Che senso ha chiedere se hai fatto bene o no, ognuno la pensa diversamente, cmq io non l'avrei venduta, 4500 euro non risolvono nessuna situazione importante. Volevi venderla, ed hai avuto una offerta ottima.
Il moschino c'è!