Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

eh si, probabilmente è proprio così....

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

io l'avrei venduta solo se mi servivano i soldi urgentemente per pagare che ne so rata del mutuo bollette varie, sicuramente no solo per poi tenermi i soldi in banca...

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

tutto ha un prezzo. Se era quello giusto, hai fatto bene.
    Ciao.

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    19

Pensa alla tua SV come si sente triste adesso per essere stata data via così su due piedi...

Comunque, a parte le battute, l'unico prezzo giusto per una Vespa è quello che il compratore e il venditore considerano tale. Quindi se sei contento tu ed è contento lui, va bene così.

E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere! Certo, l'unico dato di fatto di non poco conto è hai venduto la tua Vespa ad un prezzo ben superiore alle attuali quotazioni di mercato.

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere!
    A parte il fatto che l'ha chiesto lui cosa avremmo fatto noi...e comunque 4500 euro non ti cambiano la vita. Un conto è se uno è alla canna del gas e non sa che pesci pigliare e quindi per giusta causa vende la vespa.
    Ovviamente è un parere personale

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Beh se ti viene la nostalgia ti posso vendere la mia quando la finirò... naturalmente scherzo
    Se i soldi ti servivano hai fatto bene, tutto ha un prezzo (tranne una cosa che non dico ma che immaginate benissimo)...

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Che senso ha chiedere se hai fatto bene o no, ognuno la pensa diversamente, cmq io non l'avrei venduta, 4500 euro non risolvono nessuna situazione importante. Volevi venderla, ed hai avuto una offerta ottima.
    Il moschino c'è!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •