Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Pistola HVLP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Pistola HVLP

Va bene, a questo punto scopro le carte... Trattasi di lambretta, un bellissimo 200 Jet. Chiedo scusa per non averlo specificato prima, avevo paura (e ce l'ho tutt'ora!) fosse un po' come urlare una bestemmia in chiesa..!
    Sia ben chiaro, io non ho nulla contro la Vespa, anzi, sono sicuro che un giorno riuscirò a trovare un bel farobasso, di cui sono profondamente innamorato! Però so che c'è rivalità... E qualcuno storce il naso talvolta, sia da una parte che dall'altra.
    Ma tu alla fine hai più preso quella pistola? L'avevo vista anch'io ed inizialmente mi aveva fatto parecchio gola. Però poi ho pensato che in fondo di 3 augelli non me ne facevo nulla, il pressostato già ce l'avevo e mi sembrava meglio quella che poi ho preso. Mi è arrivata l'altro ieri ed a vederla sembra proprio una bomba, non vedo l'ora di sperimentarla!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Ma non ti preoccupare!!!! Per me non c'è nessun problema anzi!!! E sono sicuro che non ci sarà neanche con gli altri
    Però ci avevo comunque azzeccato, la lambretta si smonta completamente quindi è più semplice da verniciare

Sia ben chiaro, io non ho nulla contro la Vespa, anzi, sono sicuro che un giorno riuscirò a trovare un bel farobasso, di cui sono profondamente innamorato! Però so che c'è rivalità... E qualcuno storce il naso talvolta, sia da una parte che dall'altra.
    Si è vero ma secondo me sono stronzate. Hai visto il film Quadrophenia? Secondo me è stato prodotto dalla Innocenti. Li si che c'era rivalità tanto che alla fine... non ti svelo il finale

Ma tu alla fine hai più preso quella pistola?
    Non ancora sono particolarmente pigro per gli acquisti in internet... e d effettivamente l'uggello da 1.8 e da 2.5 non mi sevono sono troppo grandi.

Visto che ti è arrivata, il corpo blu è verniciato oppure è alluminio blu? Non è che puoi postare una bella foto dei particolari così da capire meglio. Fammi sapere poi come ti trovi ...
    Ciao Gioweb

Pensavo che la reazione fosse più che Eh eh, meno male!
    Di pistola alla fine ho preso questa
    http://cgi.ebay.it/PROFESSIONAL-HVLP...3%3A1|294%3A30

E' quella che mi ha convinto di più, anche se di spedizione ho pagato un botto! Ti saprò dire come va non ti preoccupare.
    Quel film mi manca, me lo devo procurare, non l'avevo mai sentito prima.
    Saluti ciao

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Anch'io normalmente do una mano sola di epoxy. Per pulire la pistola sono molto schizzinoso su quella da smalto (smonto l'ugello), meno su quella da fondo. In generale diluente, pennellino, scovolino e spruzzare solo diluente...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da col.bruno Visualizza Messaggio
    Eh eh, meno male! Di pistola alla fine ho preso questa
    http://cgi.ebay.it/PROFESSIONAL-HVLP-GRAVITY-SPRAYGUN-NEW-1-4MM-NOZZLE_W0QQitemZ350210497082QQcmdZViewItemQQptZUK_ Body_Shop_Supplies_Paint?hash=item518a2c1a3a&_trks id=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|2 94%3A30
    E' quella che mi ha convinto di più, anche se di spedizione ho pagato un botto! Ti saprò dire come va non ti preoccupare.
    Ma è un asta in inghiltera? Quanto è costata in totale?
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •