webcam
today temperatur +1° bis +6 Grad
www.grossglockner.at
webcam
today temperatur +1° bis +6 Grad
www.grossglockner.at
il tempo non promette nulla di buono...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
come al solito la variabile tempo!!!!....
speriamo bene!!!!...
sono leggermente cambiate le previsioni fino a pochi giorni fa venerdi prevedevano sole quelle di oggi prevedono acqua e tanta anche... sabato sole domenica variabile....
e io mi preoccupavo di trovare un bel paio di pantaloncini corti.......ma non importa,per la pioggia sono attrezzato, sempre meglio che andare a lavorare!! tanto il mal di gola e la tosse le ho già...quindi ragazzi ...si và a tutta birra!!!!
certo zio......![]()
![]()
Per chi passa per Brixen. Stamattina piove.
Previsioni Meteo Bressanone - Weather Bressanone | IL METEO.IT
Domani il tempo dovrebbe essere più clemente.
vader tu ci sarai a zeel am see?
no putroppo...sono stato fermato dal fatto che ci vuole la patente A...bella m**da...![]()
mi dispiace molto... allora alla prossima...![]()
ovvio!e buon viaggio!
Ragazzi buon viaggio e divertitevi pure per noi....e miraccomando fate tante foto
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
A proposito, se qualcuno stasera si ferma a Brixen mi faccia un colpo (num di cel via PM) o mi mandi una mail che ci si beve due birre!
![]()
Mezzoretta fa ho beccato un gruppo di vespisti diretti a Zell. Erano una dozzina. Tutti PX e un GTS 300 nero.
Ho fatto circa 5 km con loro visto che ero in giro con la vespa.
Le targhe erano RO e FE quindi rovigotti e ferraresi...che sia qualcuno del forum?
![]()
li ho visti passare di qua questa mattina...
ancora un giorno....
tra sei ore ragazzi inizia l'avventura.... speriamo vada tutto per il verso giusto.... se trovo una connessione mi farò sentire ... ciao a tutti raga.. beppe ci si sente
bene, vai a fare qualche ora di sonno... buon viaggio!!!!
buon viaggio!!!![]()
ciao se avete bisogno di un letto io sarò a zell am see ed avrò 2 o 3 posti letto a circa 90 euro per i 4 gg potete scrivermi a salisburgolastminute@libero.it se non sbaglio nell'appartamento c'è la connessione perciò lo leggerò. Gli appartamenti sono questi Haus Piesendorf | Zell am See - Piesendorf - Kaprun | Oostenrijk - Österreich - Austria
ciao
A tutti i Vristi che andranno buon viaggio ragazzi![]()
ragazzi buon viaggio!!!!! portateci un sacco di foto![]()
pictures from zell am see![]()
ciao ragazzi.. sono appena tornato da Zell am see...4giorni di vespa da non dimenticare!!!!
salvo qualche intoppo con l'organizzazione,ci siamo divertiti a manetta!!!
pultroppo non sono riuscito ad incontrare nessun VRista, peccatoooo!
domani posto qualche foto...