E a fine giro un bel diploma di partecipazione.![]()
E a fine giro un bel diploma di partecipazione.![]()
Ma quante belle foto,adesso voglio farvi una richiesta,perchè non me le mandate alla mia email?questo vale sia per Rossana e sia per nico
la mia mail è marco_tarallo@yahoo.it
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ciao a tutti , quando si parte ? nn sono ancora stanco
Domy
ei perchè non ti vieni a fare l'audax?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ciao ragazzi,
da oggi ci sono anche io, la fotografa ufficiale del vr raduni!!!
Ma benvenuta Roxy![]()
ehi, marcolino.. a breve ti spedisco tutte le foto fatte ieri..
ok grazie Rossana,e miraccomando convinci Domi a venire all'audax
Allora veniamo a noi
un solo grazie enorme ,gigante o come volete non basterebbe e quindi voglio spendere due parole(tanto non costano nulla)
Anche se eravamo pochi questo non mi ha demoralizzato perchè sapevo che eravamo i migliori...
La vostra capacità di adattamento,la fiducia che avete riposto nei miei confronti ma soprattutto la voglia di Vespa ha reso questa giornata magnifica e indimenticabile,si avvertiva a pelle il calore dell'amicizia (e anche quella del sole non scherzava)
infine non mi stancherò mai di dirlo la passione che ci unisce senza badare a colori ,bandiere e posizioni geografiche che questo sito coltiva e che questi incontri ne sono il frutto fa sì che qualsiasi evento affrontato con questo spirito non può che risultare fantastico
a tutti i partecipanti
vi siete meritati un grande![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Benvenuta Amore![]()
Domy
Ciao Marcolino per l'audax è un po prematuro, diciamo
Domy
Grazie a te e a Mari , se non fosse stato per voi non avremmo mai visto quei posti stupendi . che dire ........ a quando il prossimo ?![]()
Domy
su dai manca poco più di un mese
Tornavo da casa della mia ragazza "Roxy" si su per gù potevano essere le 23:00 no ieri sera tornammo verso le 21:00
Domy
benvenuta alla fotografa ufficialee grazie anche a Marcolino e Nico x le foto postate, osservandole ora è come se ci fossi stato grazie davvero
![]()
Bellissima, eccoli i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Mauro ha gia' scritto tutto,io non credo di aver fatto piu' di quello che sentivo dal cuore....sono stata benissimo e lo rifarei tutte le domeniche...
accontentiamo Domy che vuole passare 2 gg sul gargano,pensiamo anche a domenica prossima ad esempio![]()
tuttiiiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ho trovato finalmente il tempo per leggere e postare qualcosa anch'io.
Che dire, mi basta salire in vespa e riesco a dimenticare i problemi.........
Portare Gaia assieme è stata un'esperienza bellissima ma, diversa: temevo si addormentasse per la stanchezza, ma ha retto fino a casa (330 km.)
Sapevo della presenza di altre "fanciulle" e così ho deciso di regalarle questa gita.
La compagnia è stata giusta, adeguata e paziente.
Un grandissimo ringraziamento a Mauro e Mari, instancabili organizzatori.
Apprezzabile, come sempre, la loro generosità.
Saluto tutti i compagni di viaggio con un arrivederci a presto...
Antò pur dà si akkiat la PERON.![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore