Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: sella king and queen

sella king and queen

ieri dopo averla vista per l'ennesima volta dal vivo e dopo aver constatato la sua comodità mi sono deciso ad acquistarla,però voglio l'originale non la tarocca...l'ho vista sia da Tonazzo ed anche su sip....devo dire che il prezzo finale di tonazzo è il più interessante,beneficiando dello sconto vespa club.
    poi l'ho vista anche su di un sito consigliatomi da Leopoldo "Emporio dello scooter" ma non mi sembra sia quella originale....si accettano consigli e pareri
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: sella king and queen

OT ON: Marco per caso vieni al raduno a Campobasso domenica??? :OT OFF!!!

Comunque per una Vespa Tuningata come la tua la King&Queen non ci sta molto bene, però la comodità la fa da padrona!!!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

L'originale era della Giuliari che ha chiiso i battenti da un bel po'.
    Quelle che trovi nuove sono sempre repliche, più o meno fedeli.

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    OT ON: Marco per caso vieni al raduno a Campobasso domenica??? :OT OFF!!!

Comunque per una Vespa Tuningata come la tua la King&Queen non ci sta molto bene, però la comodità la fa da padrona!!!
    Enzo lo sò che esteticamente non è un granchè ma se devi viaggiare.....
    E poi io viaggio quasi sempre con Antonella dietro,e sicuramente con quella sella là starà sicuramente più comoda
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    L'originale era della Giuliari che ha chiiso i battenti da un bel po'.
    Quelle che trovi nuove sono sempre repliche, più o meno fedeli.
    qual'è secondo te la migliore replica?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Tieni anche presente che i prezzi di Tonazzo sembrano interessanti, ma poi c'è da calcolare il 20 % di IVA!!! Nonostante sia fatto espresso divieto, per la vendita al pubblico, di non calcolare l'IVA, questo venditore ha questo comportamento.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai?

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai?
    Ecchettedevodì? Non è una sella, è na poltrona!!!
    Scherzi a parte, a molti non piace, ma è di una comodità unica. La mia, è l'originale, acquistata usata in Germania. Purtroppo, non è facile trovarle. Comunque, dicono che i selloni dell'ultimo tipo di PX siano un buon compromesso tra comodità e linea. Non hai nessun amico che può fartela provare?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

io ho la sella degli ultimi px,ma la mia dolce metà dopo il raduno in calabria,mi ha palesemente detto che è scomoda!
    di provare l'ho provata,sia quella di James 62 e sia quella di Mauro,ed anche quella di Leopoldo,devo dire che quella di James mi ha deluso,forse è una riproduzione mal riuscita,invece quella di Mauro e quella di Leopoldo sono risultate comodissime

Potenza Reputazione
    10

Allora, hai già la risposta ai tuoi interrogativi, mi pare, no?

Grazie!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Interesserebbe molto pure a me questa sella, i prezzi quali sono? E dove si può trovare oltre che da tonazzo?

PS
    Marcolino se vuoi fare un cambio alla pari ti do la sella della mia rally e tu mi dai quella del nuovo px

no mirko lla sella del nuovo px la tengo,iprezzi si aggirano sui 100/110 euro,il più competitivo è Tonazzo,e dato che spesso compro da loro...credo proprio che la prenderò da loro oppure da Emporio dello scooter

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    no mirko lla sella del nuovo px la tengo
    Ero ironico, non è di certo uno scambio alla pari visto che quella della rally è un mattone, specialmente per il passeggero

Grazie per le altre info

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ero ironico, non è di certo uno scambio alla pari visto che quella della rally è un mattone, specialmente per il passeggero

Grazie per le altre info
    lo sò che eri ironico

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

... ciao marcolino...
    non so se ti ricordi la mia king... è tarocca... ma nonostante non sia nata sulla vespa è molto comoda.
    quest'anno solare dopo 25000 km sono veramente soddisfatto .
    quando la comprai mi dissi che l'avrei soltanto usata nei viaggi , mentre nel quotidiano avrei usato la classica...mai più tolta...
    e vedrai la tua ragazza sarà felice.
    ciao

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    38

Silvio quanto l'hai pagata tu dal mitico Resia?

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

la mia è della spaam quindi se ti sta bene sai quale prendere.
    un utente di stardeluxe.it l'ha presa all'emporio ed è uguale alla mia, loro ce l0hano pure beige chiara.
    costa meno che da sip

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Silvio quanto l'hai pagata tu dal mitico Resia?
    ... sui 100 iurops ...
    ciao mirko
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

io la spaam modelli california, imitazione della giuliari, non la sostituirei mai con altre selle. ora che suo il t5 la rimpiango tantissimo. c'è di colore nero e colore simil arcantara con i bottoni neri...meglio nera,+sobria e non stanca...a tanti non piace come linea, io l'adoro. mirco so che al mio vc acquistandone 15 pezzi hanno strappato un prezzo folle, ma credo abbiuano trattato direttamente con la ditta di porcari,lucca. mi pare 75/80 eurozzi cadauna.se vuoi sento il teresio cosa mi fa,sicuramente meno di 100 euro
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???
    Solo con modifica.... almeno per le K&Q originali.

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Io ho preso quella in vendita su SIP, circa 100 euro più 5 di spedizione e in tre giorni l'avevo a casa. Dopo aver fatto due 3 Mari con la sella a molle originale del Px, quest'anno è stato come viaggiare in poltrona. Oltretutto è comoda anche per il passeggero, e quando sei solo, puoi usare il posto del passeggero come portapacchi, io c'ho messo uno zainetto bello pieno legato col ragno e non mi ha mai infastidito ed è sempre rimasto ben posizionato.
    Certo è brutta, ma c'ho fatto l'occhio. Insomma, per i viaggi è imbattibile.
    Stefano.
    Il moschino c'è!

VRista Junior L'avatar di vesparospo
    Potenza Reputazione
    20

Ragazzi la spaam è una ditta di Porcari ( Lucca ) proprio dove abito io. Oltre a produrre svariati tipi di selle per vespa e altri scooter produce anche tappetini e parti in gomma in generale: come il copri leva del freno posteriore, o la gomma che va sulla leva della messa in moto ecc ecc.....
    Non vi dico quanto la paghiamo noi del Vespa club Lucca comprata direttamente in fabbrica sennò arriva qui a casa mia Tonazzo, l'Emporio dello scooter, SIP ecc ecc e mi fucilano. Pensate che per il nostro raduno la Spaam ci fa da sponsor e ci ha regalato una sella per primavera e una per PX arcobaleno oltre a 3 tappetini e altre cose da dare durante la lotteria.
    Non ho scritto questo per passare da bravo che la pago meno di voi, ma solo per fare pubblicità alla Spaam che ci fa da sponsor. In effetti il materiale che produce è di ottima qualità e dura nel tempo. Noi abbiamo quasi tutti la king e mai uno che ha trovato un difetto.

Potenza Reputazione
    38

Ma sto sconto non si può estendere anche a quelli del forum?

VRista Junior L'avatar di vesparospo
    Potenza Reputazione
    20

Si potrebbe provare a fare un gruppo di acquisto.... potrei andare a sentire alla spaam se mi fa un prezzo super per una quantità notevole.... e poi spedirle io stesso a voi amici di VR.... questa settimana però no.... domenica 21 c'è il raduno a Lucca e siamo dietro agli ultimi preparativi.... sono pieno di impegni......
    ....a prosito perchè non venite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •