merci, mes amis
finalmente trovo il tempo di leggere
ci si rivede il 12 luglio , a giorni postero il prossimo giro in vespa
[QUOTE=enfant-terrible;253170]merci, mes amis
finalmente trovo il tempo di leggere
ci si rivede il 12 luglio , a giorni postero il prossimo
Potremmo vederci anche prima, domenica a Locorotondo, l'altra domenica ancora invece ci sono Ostuni e Napoli
dimenticavo ..
voglio ringraziare Magico Bari che domenica mattina si è fatto trovare al Park away nonostante la gamba rotta e ha offerto la colazione a tutti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ne l pomeriggio posto le mie foto ..tommmy preparati
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Tommy inizia a preoccuparti
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
da da ........
ecco Kami alle prese con la sua special che credeva che aveva fatto il pieno .....ma sicuramente non alla vespa
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'arrivo a Matera e passeggiata tra i Sassi
[SIGPIC][/SIGPIC]
escursione nella città fantasma![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
no comment
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
anche Francois ci ha provato
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
e ora viene il bello (si fa per dire)
vi mostro la specialità di tommy quando partecipa ai raduni
lo Zio la conosce sicuramente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grande ken , belle foto. a quando un altro raduno cosi bello ???????????????????????????????????????????
Domy
Ragazzi che dite di non fare un uscita in notturna?
Raduno alle 20, trasferimento presso qualche braceria di S.Michele e poi gelato a Polignano? Magari di sabato sera... Che ne dite?
Vesponerosso si puo fare.
Mari ok diamo la ns disponibilità per il 12 si era parlato anche di pernotto o in tenda o in b&b per noi va ben
Domy
ho creato un piccolo video con le foto postate
non sono un granchè a smanettare con questi programmi
ma credo che sia uscita una cosa carina
YouTube - IN VESPA TRA SASSI E FANTASMI
[SIGPIC][/SIGPIC]