Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.
Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati
Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?
Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.
Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.Se non sai le cose è meglio non dirle perchè altrimenti puoi dire c******te senza offesa.Tu eri nell'organizzazione, hai fatto qualcosa, hai avuto a che fare con l'organizzazione? Hai mangiato al palaisozaki?
Rispondo io no. Parlo da organizzatore di quell'evento per cui ti chiedo cortesemente di non fare illazioni prive di fondamento solo per scrivere qualcosa che possa mettere zizzania.Quando vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi spiegazione in merito, ma per favore pensa prima di sparare..........grazie Marco (ghost).
Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!