Ciao DeXolo,
ti rispondo per punti:

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.


Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.!

Non ci si può fare niente se ti sei scazzato, mi dispiace ma le regole sono regole.


Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.!
Questo io non lo posso sapere, solo che mi pare strano (non metto in dubbio ciò che affermi certo che mi lascia perplesso) che ti sia stata negata la possibilità di divenire socio del VC Torino, anzi se mi dai dei chiarimenti provvedo in merito e mi farebbe piacere sapere la motivazione che ti è stata data per negarti l'iscrizione...........il club è aperto a tutti (ci sono anche parecchi volisti e qualche vresourcers che conosci che sono iscritti)

Ovviamente, questo lo capirai, i posti erano limitati a 3.200 per problemi di cattering e credo che non puoi incolpare nessuno se si sono saturate le disponibilità di posti.....non è che non ti si voleva all'Eurovespa anzi però non abbiamo potuto andare oltre e fino a qui credo che tu capisca.


Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.!
Ti rammento che nessuno ha vietato a nessuno di aggregarsi al corteo di vespa........anzi .......

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.
Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!
Ovviamente non posso sapere dove hai mangiato e non ero con te quel giorno, ma seguivo tutto ciò che si svolgeva nella manifestazione...dalla A alla Z ed anche più in la.
Nessuno paragona il panino di Stupinigi, rammento che per il programma che c'era non si poteva sicuramente fare un banchetto nunziale, al tuo pranzo ma quel giorno cioè il sabato sera era prevista (come è stato) la cena.
A tale proposito mettendo come dato di fatto che tanto ci sarà sempre qualcuno che ha da criticare per partito preso, per giusti mtotivo solo per.....la cena si è svolta in modo impeccabile e, io non ho potuto mangiare perchè ero in P.zza Castello per il dopocena, pare sia stata molto apprezzata (dalla tempistica di seduta ai tavoli, dall'assegnazione dei posti, dal servizio ecc) e.............li tu non c'eri.
Il fatto di aver "visto" o di "aver sentito raccontare" beh scusami, ma non è averlo vissuto.
Certamente hai pienamente ragione ad esprimere le tue idee o sensazioni, la cosa che a me ha dato fastidio è che quanto detto non coincide a quanto avvenuto.
Tieni presente che rispetto tutti anzi, l'ho gia scritto, se ci sono delle critiche costruttive ben vengano...certo è che tirare in ballo Torino 2006 nel 2009....beh....io sono intervenuto per onore del vero.
Se poi hai piacere alla prima occasione che capita, e di raduni ne facciamo, ci siamo già visti in giro nessun problema a bere qualcosa insieme e a spiegarti in lungo e in largo lo svolgimento della manifestazione...............e ad una stretta di mano (....scusa ma non oso pensare se fossi venuto in Austria cosa avresti fatto....eheheheh...posso garantirti che è stato veramente disastroso). A proposito se ti fa piacere fare un giro domenica 21/6 sarò in piazza Gran Madre (TO) ci saranno vespa e lambretta per la festa d'estate.......poi andrò al raduno di Venaria.
Con questo chiudo in quanto il post era per VESPA WORLD 2009 ZELL AM SEE - AUSTRIA con tutte le avventure e le vicissitudine accadute. e credo che abbiamo svagato un tantino.....chiedo scusa a tutti.
Ciao