'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Io mi trovo bene con la Pinasco per l'uso che ne faccio, urban.
In effetti in allungo la sento come la padella, ma ai bassi e medio bassi è goduriosa. Altro punto forte è il sound che emette, poi l'occhio vuole la sua parte.
Simonini per i miei gusti,e non solo, la trovo molto chiassosa ed esteticamente poco curata e molto ingombrante.
E' arrivata.....![]()
....a presto aggiornamenti
Pierluigi
Ragazzi nessuno di voi ha mai provato l'espansione MALOSSI su PX 200? E della GF PROJECT X-TORQUE mi sapete dare delle valutazioni?
![]()
Sulla mia Pina ho il GT malossi 210 p&p, quale sarebbe secondo voi l'espansione più adeguata?
![]()
Missione compiuta, torno adesso dal box ho montato l'espansione Pinasco che dire, ho fatto un giretto e le impressioni sono uguali a quando detto da Antonio, ha un bel suono e poi esteticamente mi piace assai assai![]()
Pierluigi
scusate, ma nessuno di voi ha avuto problemi nell'inserimento nel collettore?
io l'ho montata sul 125 orignale e montava benissimo, poi l'ho montata sul 177 pinasco in alluminio e ho avuto difficoltà perchè il collettore di scarico del cilindro era di qualche grado più inclinato e quindi ho dovuto leggermente limarlo da una parte... aggiungo che il problema di inserimento me lo dava anche con il padellino.. possibile che lo scarico di questo 177 si inclinato diversamente???ho sbagliato qualcosa?
è successo anche a qualcun'altro con questo GT?
la cosa che poi mi crea qualche dubbio è che facendo così il polmone della marma, arriva a qualche millimetro dalla pedana e una volta acceso il motore va a toccare provocando un sacco di vibrazioni...![]()