Il Vespa Club Napoli organizza per il 28 Giugno 2009 il primo Raduno nazionale Vespa,a calendario Vespa Club italia,nel meraviglioso scenario di Piazza del Plebiscito.Per info Ferdinando Chianese 3333846029 www.vespaclubnapoli.it![]()
Il Vespa Club Napoli organizza per il 28 Giugno 2009 il primo Raduno nazionale Vespa,a calendario Vespa Club italia,nel meraviglioso scenario di Piazza del Plebiscito.Per info Ferdinando Chianese 3333846029 www.vespaclubnapoli.it![]()
Finalmente, una bella manifestazione anche qui a Napoli!
Spero che ci saranno tanti VRisti!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io un pensierino lo sto facendo
.... vediamo un pò come riesco ad organizzarmi
....hmmm....
dunque devo calcolare almeno 6 ore in vespa quindi partire il sabato alle 14.00 contattare una mia amica per l'ospitalità preparami psicologicamente alla 'mbriacatura del sabato sera a Napoli trovare un ricovero x la vespa e svegliarmi la domenica mattina in orario per il raduno in condizioni più o meno decenti continuare a bere Peroni nei B.B. di Napoli (e non intendo Bed&Brekfast ma bensi "Bar Bettola" dove la Peroni ghiacciata costa 80 cent) ripartire a fine raduno e rifarmi altre 6 ore di vespa per tornare a casa!!!
........
.... la vedo dura ma posso farcela!!!
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Chi viene a Napoli Domenica?
Salvo imprevisti, io parteciperò al Raduno di Napoli.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
[QUOTE=disco68;256413]Salvo imprevisti, io parteciperò al Raduno di Napoli.
:mrgreen
Ragazzi, a chi va di partire la Domenica mattina presto per Napoli e tornare in serata? Partrnza da Bari ovviamente, per ora siamo io e Nico Gtr.
Per il tempo sapete piu' o meno come sara'?
ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualkuno del forum della provincia di caserta che va al raduno a napoli io ci saro' se e presente mi invii un MP che ci si mette d'accordo che si va insieme grazie
AAA
CERCASI "PUNTO D'APPOGGIO" PER SABATO NOTTE, ZONA NAPOLI.
Offro massima puliziae riservatezza.
Chi si offre volontario??????![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Vesponerosso hai un PM fammi sapere ciao
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Io parto domenica mattina. Se volete si può organizzare.
io continuo a dire che sei un tirchiaccio![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
io ci sono
Mo che tristezza le previsioni non danno bel tempo
infatti le previsioni per il prossimo fine settimana sono buone
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
L'importante è che non sia previsto un uragano. Non sara un pò d'acqua a fermarmi.