Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Kawasaki ER5 consiglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Kawasaki ER5 consiglio

Ue, vogliamo parlare del Morini?! ;-P

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    17

Ma chi e' che parla male della RAPTOR ????

eccezione fatta per la forma (scopiazza la monster) ...per il resto e' una moto con la M maiuscola ... ha il 650 sv mono candela da 64 cv alla ruota ... una buona ciclistica (showa derivazione monster....) impiento brembo serie oro (derivazione monster) ... e il telaio e' pressocche' identico a quello dell'SV di qualche anno fa' ... e' un ottima moto ed ha un rapporto qualita' prezzo ASSURDO !!

Per i ricambi ... basta considerare i componenti di base .... motore suzuki (ricambi a mai finire) ciclistica e freni ducati (neanche a dirlo ebay e' pieno) ... le sovrastrutture sono molto resistenti quindi difficilmente saranno mai da cambiare !!

dimenticavo ... nella guida un 2 cilindri e' scorbutico e nervosetto .... se si cerca qualcosa di calmo e tranquillo conviene puntare in u 2 in linea ...un 2 boxer ...o su un v2 motoguzzi (da nn confondere con 2 a V o 2 a L) ... altrimenti giusto oggi ho guidato il CBF600 di un amico ... davvero un ottima moto turistica (e' un 4 cil.) per piccoli viaggi o anche traffico cittadino e' ottima !!

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Niente da fare ragazzi ... non si trova prorpio niente di decente e ad un prezzo accettabile ... ci sono soltanto quelle carenate supersportive che a me non piacciono particolarmente ... non è che le trovo brutte, ma semplicemente non mi attirano ... preferisco sempre una bella nuda ... e sempre due cilindri ...

Della Raptor non so niente e per questo ho chiesto i consigli ... ho letto su vari forum che non sia proprio riuscita ... ma nessuno dice perché ...

Per quanto riguarda la V50 sono andato a vedere una ... ma era in condizioni penosi ...

Poi stavo valutando anche l'importazione dall'Italia, ma ci vogliono tantissimi documenti e la burocrazia pare che sia lenta ... poi aggiungendo la tassa doganale, IVA, trasporto e immatricolazione in Serbia ... il prezzo cominzia a salire molto ...

Ormai la bella stagione si trova a metà ... boh ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •