Ue, vogliamo parlare del Morini?! ;-P![]()
Ue, vogliamo parlare del Morini?! ;-P![]()
Ma chi e' che parla male della RAPTOR ????
eccezione fatta per la forma (scopiazza la monster) ...per il resto e' una moto con la M maiuscola ... ha il 650 sv mono candela da 64 cv alla ruota ... una buona ciclistica (showa derivazione monster....) impiento brembo serie oro (derivazione monster) ... e il telaio e' pressocche' identico a quello dell'SV di qualche anno fa' ... e' un ottima moto ed ha un rapporto qualita' prezzo ASSURDO !!
Per i ricambi ... basta considerare i componenti di base .... motore suzuki (ricambi a mai finire) ciclistica e freni ducati (neanche a dirlo ebay e' pieno) ... le sovrastrutture sono molto resistenti quindi difficilmente saranno mai da cambiare !!
dimenticavo ... nella guida un 2 cilindri e' scorbutico e nervosetto .... se si cerca qualcosa di calmo e tranquillo conviene puntare in u 2 in linea ...un 2 boxer ...o su un v2 motoguzzi (da nn confondere con 2 a V o 2 a L) ... altrimenti giusto oggi ho guidato il CBF600 di un amico ... davvero un ottima moto turistica (e' un 4 cil.) per piccoli viaggi o anche traffico cittadino e' ottima !!
Niente da fare ragazzi ... non si trova prorpio niente di decente e ad un prezzo accettabile ... ci sono soltanto quelle carenate supersportive che a me non piacciono particolarmente ... non è che le trovo brutte, ma semplicemente non mi attirano ... preferisco sempre una bella nuda ... e sempre due cilindri ...
Della Raptor non so niente e per questo ho chiesto i consigli ... ho letto su vari forum che non sia proprio riuscita ... ma nessuno dice perché ...
Per quanto riguarda la V50 sono andato a vedere una ... ma era in condizioni penosi ...
Poi stavo valutando anche l'importazione dall'Italia, ma ci vogliono tantissimi documenti e la burocrazia pare che sia lenta ... poi aggiungendo la tassa doganale, IVA, trasporto e immatricolazione in Serbia ... il prezzo cominzia a salire molto ...
Ormai la bella stagione si trova a metà ... boh ...