La configurazione nei dettagli non la conosco, poiche' il lavoro che c'era da fare era troppo per me, e quindi ho delegato il tutto al mitico Adelmo Costa, il miglior meccanico di Genova, il quale ha dovuto montare nuovi oltre al gt pinasco, albero, biella, cuscinetti di banco, frizione...e non so che altro...insomma, tutto nuovo!
I rumori tipo patatine fritte in cottura sono causati dalle fasce. La pinasco infatti lascia un po di lasco per evitare grippature visto che raggiungendo temperature molto elevate il pistone e il cilindro modificano la loro massa, anche se di poco. Non c'e' assolutamente da preoccuparsi per quelli!
Per i battiti in testa invece, se mi spieghi esattamente come capire se ce l'ho o no, vado a controllare immediatamente. Cmq non credo di averne. Per cose tipo anticipo e bla bla bla, non ne so niente. Che cosa sarebbe l'anticipo?
Alla fine sto chiedendo io informazioni a te....hahaha