Citazione Originariamente Scritto da cala Visualizza Messaggio
Ragazzi non immaginate come son incacchiato stamani
mentre mi recavo al lavoro, come tutte le mattine con il mio px, in un attimo di distrazione ho preso con la ruota posteriore una buca.....o meglio una voragine per la strada e questo è il risultato:

ma è mai possibile che nel 2009 ancora bisogna stare attenti alle buche che ci sono?!?!
ma invece di rompere i cosi' detti con i vari blocchi del traffico, pensassero un po' di più alla manutenzione del manto stradale!!!

ma se invece che prenderla con la posteriore, c'infilavo con l'anteriore?!?!
minimo ero ancora arrabattato per le terre!

cmq ora non so' che fare, se fare la denuncia e quindi tutta la trafila per un eventuale rimborso, o ricomprarmi il cerchione nuovo, fregandomene di tutto e mandarli a quel paese.

come mi girano!!!

Non so se il cerchio è da cambiare o in qualche modo è da riparare, cmq perderai un po di tempo ma io due foto alla buca, al cerchione, e una letterina bella calda la porterei in comune!
Non si sa mai... magari ti va bene, e ti rimborsano qualcosa! Fattura per riparazione o cambio del cerchio e l'alleghi alla pratica!
Siamo in tanti che con ste buche, macchina vespa o moto, non facciamo mai denuncia e ce la prendiamo in quel posto!