Grazie!
Grazie!
no, non ancora.
forse sabato, ma non ho fretta. paradossalmente.
Ciao
sul serio l'hai fatta tu????
è quella di andrea se non erro.
caspita. complimenti.
ps: fai restauri conto terzi?
Fabietto ,speriamo che qualcuno te la ciuli!!![]()
non è che mi faccia impazzire sta v1t sinceramente....
fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!!
ahahaahahahahahahaah, questo è lo spirito.
carissssssimo gattaccio, vai a rivederti il post sulla 98milabuchi!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ehm, chiedo venia, solo mezzi targati tv!!!!
ahahahhaha
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
mato se vuoi appena porti a casa la V1T facciamo uno scambio, ti lascio un pk50 e pk125.. ok?![]()
Grazie!
si si anche il mio non ha i documenti!!!Appunto, il PK, lo targhi come vuoi!!!![]()
![]()
![]()
Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita.
Ho tantissime foto del restauro.
Il mio lavoro è questo:
WWW.TUNINGART.NET
la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione.
per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM.
Ciao
AHHHHHHH....complimenti vivissimi!!!!!!!!!
p.s. a me il pk non me piase...........ahahahahah però con la targa 3viso.....fa la sua figura!...sì,sì,sì
nessuna novità???
manco mezza!
vabbè easy ma effettivamente sto esagerando..
siamo arrivati al terzo step.
ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate.
riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera.
vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!!
sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco!
ho paura.
stay tuned