nooooo calabrò che fai già abbandoni?Codice HTML:percio' passo per competenza il tuo stress...ai preposti:risata1::risata1::risata1:![]()
nooooo calabrò che fai già abbandoni?Codice HTML:percio' passo per competenza il tuo stress...ai preposti:risata1::risata1::risata1:![]()
...intanto prepara il portafoglio:Pinasco, gruppotermico, sui 350 euro; albero motore corsa 60 dai 100 ai 160 euro;rapporti allungati sui 100 euro;più una revisione totale del motore........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
infatti è proprio quello che sto facendo una volta raccimolato i dindini faccio questa follia...intanto prepara il portafoglio:Pinasco, gruppotermico, sui 350 euro; albero motore corsa 60 dai 100 ai 160 euro;rapporti allungati sui 100 euro;più una revisione totale del motore........
quali sono le differenze tra il corslunga e il corsa normale?,naturalmente applivate al pinascone? in affidabilità si perde qualcosa?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Non ne sono certo, ma per logica un corsa lunga. avendo una manovella di tre mm più spostata verso l'esterno, nel momento di torsione (coppia max) avrà un guadagno nettamente superiore del corsa 57, oltre all'aumento della cilindrata di 10cm3
Non credo possa influire sull'affidabilità
Altro nin sacciu, ma non vedo l'ora di provarlo![]()