Il kit che vende sip, (quello della foto) deve essere montato tagliando il motore, infatti la rondellona che si vede è quella da mettere dal lato opposto al taglio per avere un giusto spessore del braccio.![]()
Il kit che vende sip, (quello della foto) deve essere montato tagliando il motore, infatti la rondellona che si vede è quella da mettere dal lato opposto al taglio per avere un giusto spessore del braccio.![]()
meglio fare un po' di chiarezza:
io ho tagliato il braccio (supporto) motore anteriore per collocare al lato opposto la rondella che si vede in foto.
il distanziale va messo tra ruota e tamburo non al centro dei 2 semicerchi.
se volete potete anche non tagliare il braccio motore ma in quel caso la ruota sarà decentrata... non influenza molto la guida, dicono, ma io non mi fiderei
ciao a tutti ho una domanda da fare...devo mettere le gomme nuove al mio px,il gommista mi ha detto che ha le 3.00-10 e le 3.50-10 più larghe e massima misura che posso mettere...stiamo parlando di gomme michelin...che faccio metto le 3.50 o cosa??? grazie angelo
ho visto i modelli credo che nel mio caso per la città 365 su 365 giorni le migliori siano le s83....secondo voi???
ummmmm oppure la sm100?????
ragazzi ho visto che c'è mi mette dietro una gomma 100.90-10 cosa mi dite???
grazie dexolo,credo che prenderò quelle....
Angelo, per il px solo 3.50 / 10. le altre sono fuori legge..chi lo fa è a suo rischio e pericolo, sia di montaggio (non sempre vanno dentro) che sopratutto legalmente parlando..
per qualità..io ho montato finora solo s83, direi un buon compromesso nulla di speciale. sono molto tentato dalle s1, più corsaiole e meno adatte all'umido.
vedi un pò tu.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Salve mi riaggangio a questo post, qualche giorno fa ho visto montati su una vespa dei normali copertoni S83 su cerchi composti da due semicerchi larghi, volevo sapere se ci sono o meno vantaggi, io ne dubito, credo sia solo una questione di estetica.
Pierluigi
Io nella mia LML star deluxe (=px) ho messo le s83 100/90/10 senza modifiche