ciao a tutti,scambio il mio p125x senza frecce conservato con et3 o scooter di pari valore(gilera,piaggio)recente
la vespa si trova a monza NON SPEDISCO
documenti in regola per il passaggio di proprietà
ciao a tutti,scambio il mio p125x senza frecce conservato con et3 o scooter di pari valore(gilera,piaggio)recente
la vespa si trova a monza NON SPEDISCO
documenti in regola per il passaggio di proprietà
ciao ma sei disposto anche a venderla?
Condizioni?
ciao e grazie ;)
guarda sono anche disposto a venderla....la vespa è praticamente pari al nuovo....documenti in regola e pronti per il passaggio.
parte con mezza spedivellata.
completamente originale e vernice ancora la sua originale....azzurro metallizzato
zero ruggine.
comunque valuto eventuali proposte di scambio
PM per Tellurico![]()
ciao mandamele per favore all'indirizzo tellurico@fastwebnet.it
Purtroppo non puoi ricevere PM perche non hai dato l'autorizzazione...questo mi viene detto quando provo a contattarti in privato :) bo non lo so perche
p.s.
la richiesta di quantè?
ciaoooo :)
Vittorio
ti ho risposto per email.
Attendo tua risposta
Ciao
P.S.Ho attivato i PM(rispondimi con quelli o con le email.)
Fatto sta che comunque certe regole non andrebbero aggirate.
Per vendere qualcosa qui sul forum di vr bisogna aver superato quota 200 messaggi, mentre il mercatino scambio/cerco sono utilizzabili da tutti.
Noi sei il primo e l'unico a cui viene detta questa cosa, e non sarai neanche l'ultimo.
Trovo solamente poco corretto il fatto che molti utenti aspettano diligentemente i 200 messaggi per vendere qualcosa, senza raggirare il regolamento, utilizzando il mercatino scambio per poi vendere.
Poi se uno proprio vuole fare cosi (cosa che capiterà spesso), fa tutto via PM dall'inizio e nessuno si accorge di nulla e buonanotte al secchio.
Si tratta del terzo nick dei fratelli Matteoxx87 - VespaRed... L'unico nick non bannato; visto che si è scaduti nell'antipatico tentativo di utilizzare di nuovo il mercatino, oltretutto cercando di aggirare certi paletti, lo staff si riserva di procedere disciplinarmente.
ops scusate io non volevo infrangere le regole...mi è venuto spontaneo chiedere quale fosse l'eventuale richiesta economica...sono nuovo e non sapevo che c'erano stati precedenti.
Chiedo scusa
Vittorio
Non ti preoccupare, tu non hai colpe
Chiudo.