Ciao a tutti
Negli ultimi giorni ho individuato uno dei soliti venditori che si crede piu' furbo di tutti , che faceva le aste a 1 Euro e con un altro nick ( con 3 FB ) si auto-rilanciava in continuazione le offerte per portare il prezzo in alto ...
Ebbene , gli ho fatto uno scherzetto ...
In tre sue aste ho fatto offerte gia' dai primi giorni , offerte che lui puntualmente superava con il nick farlocco ...
Di giorno in giorno ho continuato ad aumentare le mie offerte , e lui di giorno in giorno offriva sempre piu' di me . Cosi' facendo il prezzo e' salito alle stelle , e nessun altro ha naturalmente fatto ulteriori offerte . Lui sperava che l' ultimo giorno rilanciassi ulteriormente la mia offerta , e a quel punto non avrebbe rilanciato e mi avrebbe lasciato vincere e pagare un prezzo folle , ma io non ho rilanciato .....
Cosi' si e' pagato commissioni altissime e non ha venduto nulla ....
Ciliegina sulla torta : oggi mi e' arrivata una mail di Ebay , in cui il venditore mi comunicava che l' acquirente di uno dei tre oggetti non intendeva completare la transazione ( chissa' come mai .......... ) e mi offriva l' oggetto alla maggiore cifra che avevo offerto .
Inutile dire cosa gli ho risposto , mi fa solo girare le scatole il fatto che dichiarando offerente non pagante l' "acquirente" il tizio non paghera' le commissioni ...
Ma da oggi gli staro' dietro monitorando le sue eventuali nuove aste , e provvedero' a continuare il giochetto ...
Non so se si e' capito , ma questi furbetti proprio non li sopporto ...
Ciao
Guabix