Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
Non si tratta di essere favorevoli o contrari ma molto più semplicemente di rivalutare il pranzo da raduno

Oramai è diventata una "tassa" fissa da 20/25 neuri che nell'arco di una "stagione vespistica" pesano parecchio ancor più in questi periodi di crisi

Bisognerebbe prendere in seria considerazione l'idea di fare la classica "tavolata" appoggiandosi a servizi di catering con piatti e posate in plastica e inevitabilmente i costi si dimezzano
L'unico problema potrebbe sorgere sul luogo dove allestirla ma penso che in Italia una pineta non manca a nessuno!

Inutile dire che queste sono soltanto mie idee aperte a ogni tipo di critica tra l'altro non avendo mai organizzato una cosa del genere non ho la più pallida idea delle problematiche alle quali si va incontro ma penso che ogni vero vespista ha uno spirito di adattamento elevatissimo e quindi da più peso alla voglia di divertirsi insieme che ad essere servito in piatti di porcellana smaltata rifinita in oro zecchino!!!
Antonio come non quotarti....
io quest'anno per ragioni economiche sto saltando la maggiorparte dei raduni....io dico solo una cosa.....con questi prezzi credo che la gente ai raduni diminuisca sempre più...ma dove è finito lo spirito di adattamento dei vespisti?