salve a tutti!
come da titolo, cerco un bauletto per il retroscudo della mia special ( si lo so non c'č in origine!)
prezzo onesto, possibilmente in zona Roma per possibile ritiro a mano
![]()
salve a tutti!
come da titolo, cerco un bauletto per il retroscudo della mia special ( si lo so non c'č in origine!)
prezzo onesto, possibilmente in zona Roma per possibile ritiro a mano
![]()
ciao io ne ho un per pk rush se vuoi...penso che vada su tranquillamente anche sulla special...
se mi dici che va bene al 100 per 100 anche sulla special, e il prezzo, ne parliamo
![]()
se non andasse bene quello del pk, io ho quello dello special, con sportellino e serratura,
naturalmente prima di mč c'č winter89
winter89 un ultimo dettaglio per favore: il bauletto di che materiale č???
dato che ci devo fare delle saldature mi serve che sia in ferro, e non di quelli in plastica.
snake hai un mp![]()
snake quanto vuoi per il tuo bauletto?![]()
se mi dai 35 euri, te lo spedisco a casa
tuttocompreso
(nella foto non c'č la serratura con la chiave, ma c'č, e funziona)
fammi sapere
ciao
forse quģ si vede meglio
non c'č ruggine,
grazie snake per le foto.
hai pm!![]()
non l' ho ancora ricevuto, ( il MP )
probabilmenteč in ritardo
appena arriva ti rispondo![]()
ragazzi sono ancora alla ricerca del suddetto bauletto in ferro e possibilmente con la serratura...grazie!
![]()
vuoi fare come ha fatto ezio per la sua special...eh???
yesss!
a riguardo gli ho pure chiesto come č fissato il suo, io mi sto studiando una staffa da poter fissare sui due buchi predisposti per il portaruota.
![]()
Anke io lo voglio montare il bauletto, ma se non sbaglio, quando a 14 anni montavo proprio il bauletto sulla mia 50 special, non avevo forato nulla, era su con 2 staffe se non sbaglio.
ciao io ho un bauletto in ferro per 50 special con le staffe con i buchi compatibili con quelli del portaruota. completo di 2 chiavi e guarnizione verniciato e usato solo per 1 anno se ti interessa ti mando una foto.prezzo 40€+spedizione
ovviamente se snake cambia idea
per mč č liberissimo di prenderlo da qualcun altro,
il mio č ancora disponibile![]()
ciao snake io ho un bauletto per special in ferro verniciato di bianco senza la chiave della serratura. prezzo 35,00 spedito