Citazione Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo Visualizza Messaggio
di questo ne sono convinto anch'io, infatti ho portato l'esempio di quanto poco sia stata apprezzata ai tempi la U per poi diventare un modello ricercatissimo e particolare... Anche i PX 5 anni fa erano considerati "poco pregiati", o almeno molto meno di quanto lo siano ora! Solo che non è ancora il momento del PK! Arriverà sicuramente prima o poi!
Per me usarla tutti i giorni è un attestato di stima! E poichè prima o poi le mie vespe le sistemo tutte, ora ne ho bisogno una non in perfette condizioni che se ne possa stare al sole tutto il giorno senza che mi cada una lacrimucca! Insomma, deve fare la gavetta per poi essere restaurata e diventare bellissima! Fino a 20 giorni fa, avevo un px 200 arcobaleno disastrato, ora riverniciato e risistemato e non mi sognerei mai di usarlo come lo usavo prima! Forse è un po' contorto il mio ragionamento, ma spero comunque di essere stato chiaro!
il tuo ragionamento non fa una piega!
Io pure la vivo cosi la vespa....la mia 125 pks mi porta ogni giorno a lavoro e nel week end a fare scampagnate fuori milano...ha i suoi acciacchi...di sicuro si meriterebbe una rinfrescata esteticamente...però il suo lavoro duro lo fa sempre, ci carico sopra qualsiasi cosa e ne sono orgoglioso.....pensare che l'ho comprata non conoscendo la serie pk....ma mia aveva incuriosito ed ora sono stracontento di essere appartenente ad una cerchia di pkappisti :)

w la vespa cmq sia!