divertitevi ragą e........ foto mi raccomando![]()
Io sono gia pronto,forse č presto che dite?stanotte non ho dormito niente con il pensiero del raid,a dopo...
![]()
semplicemente S P E T T A C O L A R E
GRAZIE A TUTTI RAGA'
mi ha fatto grande piacere conoscere il mitico Calabrone e i ragazzoni del VC catanzaro in particolare......(gli altri bene o male li conoscevo) alla prossima....speriamo sia ancora pił bella
![]()
fotoooo,vogliamo le foto
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Di mitico c'era solo la tua...Teresa,molto piu'...dotata di tanti maschietti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Due giorni immersi nella natura incontaminata,nell'amicizia piu disinteressata e tanti km...ingarellati
Un saluto e un grazie a tutti i ragazzi reggini e siculi dell'organizzazione che hanno supplito a tutti gli intoppi con una passione...commovente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un meteo magico ha accompagnato le ns escursioni ed oggi sono tornato a casa con l'abbronzatura da...muratore
In foto la...virago Teresa e CiccioMan![]()
I posti...MARE
I posti...MONTE
.....
Magico tramonto e contemporaneo sorgere della luna![]()
Due loschi figuri hanno ripulito il baracchino![]()
Ultima foto di ...gruppo davanti ,l'ottimo, Hotel...e mo mi vado a guardare il mitico nr 46...a domani![]()
Dopo una bella doccia, i commenti ed i ringraziamenti.
Bellissima esperienza, mi aspettavo bei paesaggi naturali, ma non immaginavo una natura cosģ incontaminata.
Complimenti a Luca70 ed ai Reggini per l'impegno e per l'organizzazione. Il percorso era a dir poco grandioso, almeno la parte ....montana.
Peccato non avere avuto il tempo di fare un bagno nella parte ...Jonica.
Compagnia ai massimi livelli, facce vecchie e nuove, ma tutte sorridenti.
Finalmente ho avuto il grande piacere di passare un bel pņ di tempo con lo zio Calabrone e di condividere la sua 'nduja. Emanuele, la tua amicizia mi onora.
@ PciccioX, complimenti per il tuo instancabile impegno nel cercare di tenerci raggruppati.
Condivido pienamente il giudizio di Calabrone sulla tua Teresa. Ha dimostrato di essere una ragazza veramente in gamba. Complimenti a tutti e due ed arrivederci alla prossima.
.......chissą, forse un giorno ci incontreremo finalmente al lago di P*$Z/!!@![]()
grazie mille
cmq voi tutti siete stati grandiosi
speriamo di rivederci al lago di P£$&%§#o
vado a fare la valigia,alle 1,45 treno direzione Roma
Anche se ho potuto esserci solo sabato, posso dire che č stato tutto spettacolare! Dal paesaggio, alla compagnia...al cibo!
Complimenti a tutti!
ps: stasera posterņ le mie di foto....con "sorprese" al seguito :D :D :D
Mi sono divertito tanto, alla prossima.....
P.S. chi sa il nome di quel ragazzo che si vede nella foto numero 104 del sito VESPA reggio calabria vespisti?
Ecco le mie foto :)
altre
ancora...
E, sulla strada di ritorno, il meraviglioso paesaggio da una stradina sopra Capo Calavą e l'incontro con un gruppo di vespisti del VespaClub di Leonforte!
Scatto..libero
I fiori del...cappero![]()
Il germano reale,disturbato nella sua intimita'.mi venne incontro con la regale...incazzatura![]()
Testa raffreddata a..liquido![]()