Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km.
Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena!
Saluti,
I
Io ed un mio amico, anch'egli turnista abbiamo approfittato di questo Venerdì per una gitarella da un centinaio di km.
Per noi è un classico ma ne vale sempre la pena!
Saluti,
I
Azz ad averlo saputo mi aggregavo, io oggi ho fatto un giretto di 211 km rientrato alla base solo xchè da solo ho iniziato ad annoiarmi.....![]()
Mi dispiace Dexolo, in effetti è nata un pò per caso questa gita..la prossima volta apro una discussione..
Si Vol, era aperta e come sempre spettacolare!
ma ci mancherebbeio pure sono partito senza meta ed ho fatto il giro della provincia intera, tra l'altro mi sono accorto ieri sera di avere le braccia rosse di sole
![]()
Ieri picchiava che era un piacere....
Bellissime le cascate.. ne ho un ottimo ricordo.
A presto
Bravi ragazzi! Peccato non aver potuto far parte del gruppetto...
M
Che belle le cascate; è un po' che non ci vado, e dato che ci vorrei tornare a fare una gita con la famiglia ne approfitto per farti una domanda: c'è qualche ristorante o bar che faccia da mangiare in cima, vero?
A me sembra di ricordare che almeno un paio ci sono, ma come dicevo è un po' che non ci vado e non mi ricordo bene.
E al lago Morasco ci può ancora arrivare e fare il giro?
Ciao e grazie in anticipo
Si si vai tanquillo, c'è da mangiare! Per Morasco è un po che non ci vado ma non mi sembra proprio abbiano bloccato l'accesso..
Buona gita allora!
I
Se non sbaglio, nei fine settimana l'accesso alla diga di Morasco è precluso ad auto e moto dalle 11 in avanti. C'è una sbarra con presidio a Riale.
Non è molta strada da fare, volendo si possono fare due passi a piedi.
M
Questa cosa non la sapevo.
L'ultima volta che ci sono stato mi sembra che non c'erano divieti particolari, ma si parla di almeno cinque o sei anni fa.
Non fa nulla, tanto l'idea era di andare alle cascate e poi fare una bella passeggiata attorno al lago; allungherò di qualche passo
Ciao e grazie mille
E' questo (spero funzioni)
lago morasco - Google Maps
Ciao
Aggiungo il mio giretto del Mercoledì![]()
!
Sono partito con lo specialino senza destinazione ma con un bel sole e voglia di fare un po di km senza pensieri..
Sono arrivato a Mergozzo, in tutto una 60ina di km in un paio di ore con tappa gelato![]()
.
Ne ho approfittato per fare delle foto decenti alla vespetta che ora vi mostro.
Al prossimo giro..forse Venerdi!
Eccomi qua, anche oggi ho fatto il mio giretto pomeridiano. Oggi sono andato al lago di Antrona con lo Special. Circa 60 km, di cui metà in salita.
La Vespa si è comportata molto bene e mi sono divertito!
L'unico peccato è che ho dimenticato la macchina fotografica a casae le poche foto che ho fatto sono con il mio cellulare del cacchio..
Credo che siano solo pedonali..