Grande Vesparaduno Salerno......finalmente ho conosciuto un pò di persone...all'appello mancava albymatto...ma che fine hai fattto???????
Ciao a tutti e al prossimo vesparaduno.....
possiamo definirlo, il raduno dei gavettoni....................?come si è divertita una persona con uno dei gadgets
![]()
E le foto nessuno le ha fatte?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
GRANDI........i migliori complimenti a tutto il gruppo
in attesa del reportage; elenco gadgets: n° 1 Chiave candela, n° 1 cacciaviti, n° 1 panno x rimuovere eventuali insetti spiaccicatosin° 1 torcia a led, n° 1 solito portachiavi galleggiante, adesivo del club, n° 1 solita bottiglietta di acqua, graditissima non solo x dissetarsi , maaa.......ultimo oggetto,altrettando gra-dito più veloce della Costiera, una pistola ad acqua x la gioia delle zavorre che si sono divertite a bagnare turisti,passanti e tanti altri
![]()
la chiave e' sia per la candela che per la gomma,precisiamo...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
foto foto foto
Domy
Vorrei sapere alby matto che fine ha fatto.......se leggi facci sapere..sei venuto al vesparaduno???
ciao
ecco un pò di foto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
piccola sosta ad Amalfi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mooo e ci e' cudda gattona?![]()
ancora Amalfi e costiera
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco le ultime foto per oggi
domani posto quelle del raduno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
QualcunA ha tirato fuori le...protesi??![]()
Grazie per le belle foto e per il tufo nel passato che mi avete fatto rivivere quando con le mie vespe macinavo Km e Km in Costiera Amalfitana......partenza da Salerno e via si marinava la scuola e si andava al mare fino a novembre a fare il bagno.....che bello!!!
![]()
Bel viaggetto, bel raduno, bella compagnia, bella gente, belli i gadgets...bello tutto. Un bel week-end in vespa
Delle curve da urlo sulla costiera amalfitana....
- Trattoria piccola ma speciale....cibo buonissimo (maialino con noci e contorno d'insalata) e ospitalità incredibile. -
Yaa domani finisco di mettere i video sul web we yamm bell
(Mauro o Mari mi passate la foto originale del "prefabbricato con i topi" pls)
![]()
Raduno
[SIGPIC][/SIGPIC]