Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Enri' mettiamoci d'accordo che anche io dovro' acquistare la pedana per il mio 180 Rally![]()
Enrì, ma fammi capire una cosa: guardando meglio la foto, si vede che hai verniciato l'ammortizzatore, ed invece va zincato; poi si vede il tamburo non ancora veniciato e non capisco perchè; poi si vede che non hai smontato nulla; dovresti zincare anche l'anello fissato alla sospensione e che arriva sin quasi al tamburo, oltre alla leva che fa aprire le ganasce.
Il supporto del mollone è ancora in sede.
Ricapitolando il tutto, vorrei sapere: ma stai facendo un restauro o uno nguacchio???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
.....si va avanti
La prima foto è della vespa da sistemare nella parte sottostante, la seconda invece ha pedana nuova e relativa spianatura.
Ovviamente col fondo passato...
La terza e quarta foto, naturalmente, la vedono già bella e colorita....
Ed ora, al rimontaggio......![]()
Più che giallo cromo pare verde mela!!!
Seeeeeeenti, nitrodoc . . . il bordoscudo originale tu l'hai scartavetrato per sistemarlo?
Allora forse è meglio che non ti sporchi le manine . . .
L'acciaio inox e le cromature non si passano con la cartavetro perchè le graffi irrimediabilmente.
Basta la paglietta o la spazzola d'acciaio.
Prova a rimediare con la paglietta se vanno via . . . disgraziato!!!
Tutto ok, sui solchi più profondi sono passato addirittura di lima......
Ma con attenzione, ovvio. Poi ho lavorato con carta sempre più fina, fino alla paglietta finale..... Meglio di così non potevo fare..!
L'aspetto è comunque gradevole, anche se il vissuto si vede....![]()
Strofina la paglietta d'acciaio grossa e vedi se sparisce l'opacità che hai creato con cartavetro e lima.![]()
Sine, l'ho fatto già....
ed è uscito carino...vai da Franco e guardalo....
Anzi, se vai verso il tardi (ore 19 ed oltre..) ci vediamo lì....![]()
Guarda che da Franco l'ho visto l'altro ieri!!!
Hai fatto quasi sparire la sigla!!!
T'avanza un...serbatoio?![]()
S'era di un PX normale,temporaneamente fino a che non lo trovero',poteva andare bene.![]()