Ciao a tutti, per motivi di lavoro, ho dovuto cambiare citta', e quindi mi posso connettere solo di rado, e volevo apprifittarne adesso per mandarvi a tutti un salutone, ciao ciao Fulvio
Ciao a tutti, per motivi di lavoro, ho dovuto cambiare citta', e quindi mi posso connettere solo di rado, e volevo apprifittarne adesso per mandarvi a tutti un salutone, ciao ciao Fulvio
Ciao e buon lavoro!!!
Ciao Gioweb
Ciao cumpa',tutto bene?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao Fulvio, un abbraccio a te e a tutta la famiglia e quando hai tempo posta una ricetta!!!!!!!!!!!!!![]()
Wella Ciao e in bocca al lupo per il lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Ciao Fulvio, dacci notizie della tua nuova casa....![]()
Ciao ragazzi, rieccomi qui e all'occasione vi racconto un po': come avevo gia' accennato, visto che ero fermo, ho colto a volo un'offerta di lavoro fattami da una ditta italiana a francoforte, e quindi da amburgo mi sono spostato 500 chilometri piu' a sud, e vivo gia' da 2 mesi nell'interland di francoforte,e vado a casa ad amburgo quando posso (oggi dopo 3 settimane) qui si vedono pochissime vespe (vere) e quando ne vedo una mi sembra festa, la mia quest'anno si sta riposando e a dire il vero avrei poco tempo da dedicarle, visto che debbo fare molte ore di lavoro al giorno, e anche al sabato. Per il momento e' tutto, buon we. a tutti ciao, italopapi