Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
forse l'avrei tenuta, è vero che la 500 tira di più come quotazione però con la 1100 saresti uscito fuori dagli schemi e magari chissà avresti lanciato una nuova modo che oggi appartiene solo alla 500
aUHAaHUAHUAUHAHUAUHAHU....dai dillo che sei pentito di aver aperto sta discussione!
ora però vorrei capire chi è il pazzo che paga un ciao 1500 euro!?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ma no, pentito no, c'ho però sempre il magone se penso alla 1100, questo si......
Però mi riprendo pensando a ciò che sarà pronto tra poco......
Eh eh...
Mah, ma è così faticoso togliere la sede inferiore, e forse anche la superiore, dei cuscinetti di sterzo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E dovrei chiederglielo io?
Ma mi facci il piacere!![]()
Grazie!
Che peccato......è veramente una meraviglia!
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Vorrei informare tutti gli amici della millecento che il club sta organizzando il I raduno ufficiale (il club è appena nato ma ha già circa 30 soci), dopo quello non ufficiale svolto lo scorso anno e magnificamente riuscito (chi volesse darci un'occhiata può andare sul sito nella sezione eventi e raduni dove troverà anche un bellissimo video).
Il raduno si svolgerà sabato 26 settembre e domenica 27 settembre 2009 in Umbria a Passignano sul Trasimeno (PG) e garantiamo prezzi contenuti ed interessanti iniziative; a breve sul nostro sito e sul nostro forum programma dettagliato e costi.
Cordialmente
Autovonkleist
www.nuovamillecentoclubitalia.it
30 soci . . . deve essere un grosso club allora
Cercheremo di crescere ancora un po'.....magari con l'aiuto di qualcuno di voi che già possiede una 1100 o se ne vuole procurare una !
Cordialmente
Autovonkleist
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA
A proposito, com'è finita con quella segnalazione?
Grazie!
Ciao Senatore! Ci credi ? Non ho avuto ancora il tempo e la testa per telefonare ma lo farò senz'altro a breve e ti terrò informato.
Abbiamo provveduto ad inserire il vostro banner sul nostro sito e ti sarei grato se volessi informare horusbird (gli ho inviato un PM ma non sono sicuro di aver seguito la procedura corretta).
Spero vivamente che qualche vespista appassionato di millecento possa essere con noi al prossimo raduno !
A presto
Autovonkleist
Da oggi sono disponibili sul sito www.nuovamillecentoclubitalia.it il programma dettagliato del raduno del 26 e 27 settembre prossimi con i relativi costi ed il modulo d'iscrizione.
Il raduno è aperto a tutti i possessori e gli appassionati della FIAT 1100/103 in tutte le versioni di serie e fuoriserie e derivate.
Un caloroso benvenuto in anticipo a quanti parteciperanno !!!
Autovonkleist
P.S. La partecipazione è limitata a 30 autovetture, pertanto è opportuno iscriversi per tempo.