Noooooo, pure la marmitta flambè!!!![]()
![]()
Una tutti i partecipanti!
![]()
Noooooo, pure la marmitta flambè!!!![]()
![]()
Una tutti i partecipanti!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La prossima volta vi faccio recapitare una boccia di vino rosso salentino......
E magari due cozze nere.......![]()
Marmitta flambè
YouTube - Vespa exaust fire cleaning
grande flavio finalmente ti ho conosciuto anche se per poco al ristorante ... mi sarebbe piacuto essere dei vostri ma sono andato al raid del lario quindi alla prossima ciao grazie
le marmitte flambe eran in realtà ben 3..se non ve ne fossero state tante così non ve n'era un pezzo x ciascuno. anche qui il cuoco spalleggiato dal davide ha preparato + del dovuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio quanto ho mangiato, ma bevuto il giusto..dovevo guidare...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ebbravo tè.... ha resistito fino a bg poi ha riposato gli okki fino a casa...
A giorni avremo modo di stare insieme tutti quanti...non vedo l'ora di rivedervi![]()
Vieni su???? Non mancare di dirci quando mi raccomando!
complimenti ragazzi
vi mancava il mio karaoke vero??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
tillio x l'occasione ci troviamo tutti e lo portiam a far un giretto nel roero, sentiamoci ed organizziam bene il tutto. sarà poi lo zio che ci comunicherà quando ci sarà con baganedda, ma ripeto: sentiamoci che voglio x lui il max divertimento..3333709664 di giorno, 3298850249 di sera. ho già parlato con mirko, accennato qualcosa a lara, ma io e te sentiamoci ok tillio!
ciau e sta ben!!!
x la ragazza tutto ok?
(deandrè)