Per caso qualcuno ha perso questa brugola per strada????![]()
Per caso qualcuno ha perso questa brugola per strada????![]()
perchè si dal caso che l'ho ritovata io!!!!
se il prorpietario si farà vivo sarò lieto di restituirgliela!!!!![]()
Di sicuro l'ha persa Gipirat!!! Ne sta collezionando una caterva dopo tutti gli acquisti fatti all'IKEA!!!![]()
Certo . . . che per non essere un chiodo appuntito mi domando come cavolo abbia fatto a penetrare il copertone a quel modo!
che culo....![]()
ma pensa te...
se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare?
![]()
![]()
Assurdo!!
![]()
![]()
![]()
Ma essendo lunga ma senza una base che la possa tenerla ferma al terreno con la punta rivolsa verso l'alto, mi spieghi come è entrata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mai visto niente del genere.....
Neanche io ho mai visto qualcosa del genere
Msg numero 2000![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io si purtroppoCon la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata)
![]()
![]()
![]()
Per fortuna l'hai sentita subito no? TAC, TAC, tac, ...
è la mia HAI PROBLEMI???????
azzzzzzzzzzzzzzz bel colpo.....vedi se trovi anche un estrattore per il volano
Riccardo
Creative Engineering
E' vero ma come ha fatto ad entrare??? bah...
Semplicissimo, la ruota anteriore lo alza e quella posteriore lo infilza![]()
Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!!!!è'vero che hai distrutto un copertone ma in cambio ti è rimasto un chiavino,cosa vuoi di piu' dalla vita!!!!!!!!!![]()
Resto anche dell'idea che quelle Pirelli sono deboli come un fazzoletto di seta... Avete mai provato a stringere coi pollici il loro battistrada? Sono cedevoli e moooolto sottili.
accidenti che sfiga...è la classica brugoletta dell'ikea!;)
ke sfiga ragazzo..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).
Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...