www.vespanuoro.it/ capoindiano
non sto qui a raccontarvi balle, mio padre aveva una special 50 verde uscita dalla fabbrica..
comunque si il colore è verde vallombrosa anche se nella foto non rende sembra più un grigio che verde
e questa è lo stralcio dei 2 verde tratta dalla tabella colori da un sito tedesco
x fabrizio zac : guarda che non è x fare il detrattore
ma su VT molti dati e notizie sono errati e riportati in modo alquanto approssimativo
Tant'è che che nelle edizioni successive hanno apportato molti "ERRATA CORRIGE" vedasi la famosa vespa ad avv. elettrico con pedivella....
Arriva una testimonianza personale della mia ragazza che nel 1978 ha acquistato una 50 Special 4 marce nuova di colore verde. Poi dimenticavo, oggi ho comprato 300gr di questo verde per spruzzare un portoncino stile inglese. Oggi è il giorno del verde
Ciao Gioweb
ragazzi ho trovato le foto di mio padre da ragazzo con la special e il colore è giusto, verde vallombrosa. Il verde della vespa che ho linkato non è proprio vallombrosa è più un oliva
Verde Jungla cod 380 . Il colore del 125 TS e della Special 50 del 1977.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
CIao a tutti,
anche su questo sito in home page se si inserisce il modello della vespa e l'anno, esce una specifica dei colori che venivano utilizzati.
Il Verde vallombrosa - 1.298.6590 nel 76, 78.
Il Verde foresta - 1.298.6310 nel 77, 80, 83.
Spero che i colori di VR siano quelli giusti perchè sto iniziando un restauro di una ET3 dell'81 con questi colori della Max Mayer:
Colore chiaro di luna met. - 1.298.0108
Antiruggine - Grigio 8012M
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, verniciati in colore Alluminio 1.268.0983.
Visto che qualcuno ha allegato delle vespa di color verde, potete allegarmi alcune vespa ET3 di color chiaro di luna, tanto per farmi un'idea.
Grazie
Stefano
Ciao Gioweb