Avevo già visto quei carter lì. Io ho un paio di carter LML, mi sono stati gentilmente regalati e ancora non li ho aperti.
Alla luce delle esperienze che sto facendo con i 177 mi sembra improbabile che li modifichi a 200 (cosa che ho già fatto 4 anni fa con carter vespa, da 125 a 200 con barenatura e saldatura per i prigionieri).
Il 177 mi sta dando soddisfazioni che non credevo possibili, per cui può darsi che abbandoni la "linea 200" in favore della cilindrata inferiore.
Ciò posto, credo che alloggiare l'albero motore del 200 in quei carter non sia cosa immediata; la spalla frizione dell'albero motore del 200 è più larga del 125/150, e necessita di una piccola lavorazione del carter intorno al cuscinetto frizione, per consentire di avere una valvola pià larga.
Quindi si deve fare eseguire la lavorazione oppure, cosa più probabile, limare via da un albero per 200 la parte più larga della spalla lato frizione per renderla identica ad una spalla albero motore 125/150.
In alternativa alla lavorazione del carter e alla modifica dell'albero motore ... basta mettere una biella per 200 nell'albero del 125/150, per ottenere lo stesso risultato.