....chiedo scusa in anticipo...MINKIA SERIETà! ragazzi non può essere dovete cominciarli a fare, io ne voglio uno ma il corpo in alluminio per me è impossibile da fare o reperire
....chiedo scusa in anticipo...MINKIA SERIETà! ragazzi non può essere dovete cominciarli a fare, io ne voglio uno ma il corpo in alluminio per me è impossibile da fare o reperire
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
e cmq credo siano ottimi in quelle strade dove non c'è illuminazione oppure viaggiando con il portapacchi anteriore carico montandolo sotto ad esso riuscirebbe a illuminare il vuoto che a certe velocità può essere mooolto pericoloso!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Andando un po' fuori off topic......per me la soluzione "over the top" sarebbe quella di cambiare la lampada interna al faro e sostituirla con una unita' a led. Sicuramente la soluzione migliore a livello visivo, anche se mostra parecchi problemi di raffreddamento, a meno che si usi la fusione stessa in alluminio del manubrio come dissipatore per il calore.....progetto arduo ma non impossibile.
....ma guarda già è possibile
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però ci vuole la corrente continua...(tanti auguri), e cmq non hai una soluzione definitiva...quando hai il portapacchi carico c'è sempre un vuoto di luce
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
salve, sono un nuovo utente.
Ho comprato da poco una vespa PK 50 XL tenuta bene per 400 euro e oltre a sapere se è un prezzo onesto, come posso fare ad aumentare la luminosità del faro anteriore, visto che la sera sulla superstrada cammino alla cecata.
Ho cambiato lampadina, ma niente, ho scoperto anche che questa vespa è senza batteria ( purtroppo sono una giovane matricola alle prese con la mia prima vespa).
Sapete aiutarmi?
hai già scrito un topic con una domanda simile..
qui se leggi indietro si parla di faretti aggiuntivi..
Ps ci tengo a sottolineare che questi faretti sono illuminazione aggiuntiva e che a norma di legge non sono accettati perchè non omologati, un faretto aggiuntivo se puntato male potrebbe abbagliare altri utenti della strada e creare seri pericoli. Occhio quindi a come e quando si utilizzano..
Quando ho portato la vespa a fare la revisione ho chiesto se avessi dovuto toglierlo, e mi è stato risposto che tu ci puoi aggiungere tutto quello che vuoi e di fatto la revisione l'ha passata senza problemi. (Olè)
Come al solito però la legge italiana è soggetta all'interpretazione delle FDO di turno, quindi non mi sento di escludere a priori la "regolarità" dei faretti![]()