come manca una classifica ufficiale?....2 giorni dopo l'evento....bo io credo che una manifestazione con questa risposta di iscritti meriterebbe di essere presa più seriamente da chi organizza, proprio per portare il massimo rispetto a chi vi partecipa....
Grande Stefano e Danilo,io pure dalle foto non ho intravisto Stè,ma con chi si fermava? Danì lo devi marcare meglio,non è che si stia VOLatilizzando?ragà
![]()
Ecco i risultati ufficiali!
Divertitevi a guardare i tempi di taglio del controllo a tempo!
Per la classifica individuale, mi chiede una password!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non sapevo che voi due scrivevate su VesapresourcesOriginariamente Scritto da Stefano1964
; questo dimostra quanto poco frequento il forum
22 Tomassini Marco Foligno 0.07.00
69 Tomassoni Marco Marsciano
inizialmente mi sembrava gli avessero sbagliato il nome !!!
prova
Ed io, solo leggerlo voglio!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Adesso si apre, prima non chiedeva nulla!
Fiol d'un can, l'hai modificato, e mi fai passare per grullo, eh?!!!
![]()
Grazie!
Grazie!
Grandissimo Marco!
Pensa che uno dei ragazzi del io club di Morciano mi ha appena finito di dire che i penalità zero erano stati subito annunciati dentro al ristorante,
mentre noi che abbiamo pranzato fuori non li abbiamo sentiti.
Anch'io penalità 0
Non c credo, è fantastico!![]()
Quoto per Alien ...
Certo che ne è valsa la pena!!!
Sono al settimo cielo!
Grazie di nuovo a tutti voi ragazzi
e un grazie con amore alla mia piccola px che sopporta stoicamente tutte le mie intemperanze,
io e lei insieme potremmo rivoluzionare l'inferno,
ora lo so!
complimenti....![]()
complimenti per i tempi, per i penalizzati
non vi preoccupate, ci rifaremo il prossimo anno (oggi ripensavo alla 12 ore con rimpianto).
BLACK BARON,fossi in te, già avrei sporto denuncia al comune o alla provincia per il mal mantenimento dell'asfalto,reso scivoloso da presenza di fichi a terra.poi il comune o chi per lui se la prenderà con il proprietario della pianta;almeno per recupere le spese per la riverniciatura.
ragazzi,nuovamente i miei complimenti a tutti. dalla classifica individuale, sono il numero 79 ovvero il 119 iscritto ed ecco perchè non ho potuto gareggiare insieme a voi ma con i compagni del club piceno. comunque e sicuramente è stato un piacere conoscervi.come devo fare per inserire le mie 4 foto?
VI ASPETTO QUESTA DOMENICA A PAGLIARE.
Mitico !!!! Anche io penalità 0!!!!!!!!
Non sto nella pelle devo dirlo a qualcun altro!!!!
i miei tempi non sono precisi al decimo ma mi valgono il titolo di audace!!!
Chissà quanto costerà in verbali sto diploma... ma comunque ormai ce l'ho!!!
L'anno prossimo punteremo sulle squadre!!
"Turista Speciale"